Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao a tutti, sono nando da salerno con la passione del ferromodellismo.mi piace sopratutto riparare e/o modificare.giungo al dunque,sono in possesso di una loco lima della DB modello v60 155 e vorrei trasformarla in mezzo utilizzato dalle fs per traino convogli per lavori sulla linea ferroviaria.Ne ho intravista una di colore giallo con relativo convoglio.E' possibile avere foto dove posso scopiazzare trasformazione? grazie[:I]
Ciao Fernando,
sicuramente ci sarà qualcuno in grado di darti qualche dritta.
Ti chiedo solo la cortesia di presentarti nell'apposita sezione, aiuta a conoscersi meglio e a darti il benvenuto.
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Tranquillo Fernando, non c'è alcuna sanzione amministrativa.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Buon pomeriggio
Sono alla ricerca della Draisina du 65 sncf della Jouef.
Potete contattarmi anche tramite mail: XXXXXX@yahoo.it
Buone vacanze a tutti.
Nando
Ultima modifica di Fabrizio il giovedì 9 agosto 2018, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Oscuramento indirizzo email per garanzia privacy
fernando ha scritto: ↑giovedì 9 agosto 2018, 15:55
Buon pomeriggio
Sono alla ricerca della Draisina du 65 sncf della Jouef.
Potete contattarmi anche tramite mail: XXXXXX@yahoo.it
Buone vacanze a tutti.
Nando
Ciao Fernando. Lo staff del forum preferisce che non siano pubblicati in chiaro indirizzi email, numeri di telefono ed in generale dati personali. Gli interessati potranno contattarti tramite le apposite funzioni del forum (funzione "contatta" al di sotto del tuo riepilogo profilo).