Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Si lo so, è solo per rispetto a lui che non sento da un po' per la conferma.
Comunque trattasi dell'amico Enrico di N3C, i suoi tram, autobus e filobus andranno d'accordo con il diorama!
Ci è stato confermato che lo stand del CMP è nel capannone C (quello centrale) nella corsia D. Ancora il numero non è stato definito, ma rimane sulla destra rispetto l'ingresso (per intenderci l'ingresso con accanto il bar).
Vi aspettiamo tutti
Ciao
Saverio
sma835_47 ha scritto:
...per intenderci l'ingresso con accanto il bar...
E te pareva che il CMP non fosse vicino al BAR...
Noi invece saremo accanto ai BAGNI (volgarmente chiamati CESSI).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Non fraintendente: non ho detto che siamo vicini al bar, ma in corsia D verso destra entrando dall'ingresso dove c'è il bar..........
Ci conoscono e non ci mettono vicini al bar.....
Ciao a tutti
Saverio
Certo che se andiamo a Novegro... perché non andiamo a fare una visitina a Milano smistamento dopo la fiera?
Comunque scherzi a parte spero di esserci e se in caso vengo cerco di venire il Sabato.
Ciao
Andrea
<font color="black">Sul sito del parco fiera novegro ci sono i vari orari e i modi per arrivare, compresa la navetta da Lambrate MM2 </font id="black">
ORARIO
venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 settembre 2013 dalle 9.30 alle 19.00 continuato
mostra aperta al pubblico e agli operatori
COME ARRIVARE
auto - dalla tangenziale est uscita n° 6 Linate: seguire indicazioni Fiera Novegro
treno - dalla Stazione Centrale autobus Starfly per l’aeroporto di Linate (ogni 20 minuti)
autobus 73/ da p.za S. Babila per aeroporto Linate, direzione S. Felicino; dopo l’aeroporto 5ª fermata Novegro
metro - MM2 alla fermata Lambrate (p.zza Monte Titano) e navetta gratuita (ogni ora), da e per il Parco
ciao, la navetta è molto comoda!Uscendo dalle fermata mm2 di lambrate ti trovi di fronte la stazione dei treni segui il sottopasso esterno alla stazione che ti porta direttamente in p.za monte titano che in pratica è dall'altro lato della ferrovia.
La prima per novegro mi sembra sia alle ore 9 cosicchè si arrivi alla mostra all'orario di apertura!Se non erro le partenze da pza.monte titano sono all'ora (9,10,11...)mentre quelle da novregro sono alla mezza.
Io mi trovo molto bene nientre traffico niente parcheggio e niente coda in ingresso ed in uscita dalla mostra personalmente la consiglio.
L'unica cosa è che io l'ho sempre presa di sabato e quest'anno volevo andare di venerdì mi auguro ci sia...dalle indicazioni risulta esserci...
Ecco, proprio in zona " rifornimento Tender"... Peggio per voi....
Mi dovrete sopportare tutto il giorno....
Bene, bene, bene.... Ora sappiamo che le "vecchie" vaporiere potranno rifornire i loro tender (carico liquidi, solidi e pulizia camera fumi... )vicino allo stand del CMP.....
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
non è vicino!!! Saverio intendeva dire che lo stand sarà dal lato del bar, entrando (ovvero nella metà di destra, spalle alla porta, del padiglione centrale!). Quindi quando ci porterete i caffè, dovrete affrettare il passo per attraversare la sala in maniera da mantenerli ben caldi.................
Vi farò sapere 4-5 giorni prima del 28 Settembre, se va tutto bene ci sarò ovviamente sabato. In caso al contrario non posso partecipare e rimando prossimo anno.
Sto ancora aspettando la chiamata dell'ospedale di Piacenza. Mi devono operare
non è vicino!!! Saverio intendeva dire che lo stand sarà dal lato del bar, entrando (ovvero nella metà di destra, spalle alla porta, del padiglione centrale!). Quindi quando ci porterete i caffè, dovrete affrettare il passo per attraversare la sala in maniera da mantenerli ben caldi.................
ciao!
Meglio!!!!
Il caffè lo portiamo volentieri, le bottiglie di lambrusco... Potrebbero arrivare vuote...
Ciao Giorgio. Mi auguro che ti operino al più presto... ma mi auguro anche di incontrarti di nuovo... Anche Valerio (saverD455) non vedrà l'ora...
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
ciao ragazzi,
con il cuore e con la mente già sto a novegro, spero anche con il corpo.
visto che tutto agosto ho lavorato peggio di un cinese, tipo 70 ore a settimana, mi posso aspettare qualsiasi grana da questi.
Deciderò a metà settembre.
ciao
Ciao, purtroppo che non posso partecipare......giorno 20 Setembre mi fanno l'intervento e quindi mi viene molto difficile partecipare. Sarà per la prossima volta.
ciao!
Meglio!!!!
Il caffè lo portiamo volentieri, le bottiglie di lambrusco... Potrebbero arrivare vuote...
Ciao Giorgio. Mi auguro che ti operino al più presto... ma mi auguro anche di incontrarti di nuovo... Anche Valerio (saverD455) non vedrà l'ora...
Certo che pure io non vedo l'ora di vedere Giorgio.....
Basta che non mi faccia la stessa cosa dell'anno scorso...
Immagine: 107,58 KB
Caro Giorgio, leggo ora che finalmente ti hanno chiamato per l'intervento.
Ti Auguro un caloroso "in bocca al lupo" e un arrivederci a Verona