Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Vi presento con questo video mio nipote Christian, un bambino di 6 anni da sempre appassionatissimo degli AC/DC.
Ieri sera la mio paese, in occasione della festa della Birra, c'era il concerto di un cover band ( i Volts )del famoso gruppo, e lui era li in prima fila....ma lascio spazio alle immagini.
Tra l'altro consiglio questa cover band, sono molto bravi ed il chitarrista è fenomenale
Da batterista,e quindi da conoscitore delle potenze in gioco durante concerti e simili ti consiglio di tenere più
lontano il nipotino dall'impianto audio......a quell'età l'udito è molto sensibile e si rischiano danni anche permanenti...ocio quindi!!
BRAVO Christian.... da fan del genere non posso che farti i complimenti... Io sono fan degli Iron Maiden ma e' chiaro che vanno di pari passo con gli AC/DC.... che musica ragazzi... tutta energia... non ce ne sono piu' cosi'....
UP THE IRONS ! ! ! ! ! :geek:
questi sono bravi è una cover band e si chiamano Volts, ed il chitarrista è davvero uno di quelli che ci sa fare.
Una paio di settimane prima, sempre in compagnia del nipote avevamo visto un altra cover band degli Iron Maiden, mi pare si chiamino Maiden Italia o qualcosa di simile.
Anche quelli davvero bravi ed è sempre bello poter ammirare gente che sa davvero suonare.
- Davvero simpatico tuo nipote , io direi di non dimenticare Fulvio prima che sia troppo tardi , di trasmettergli anche la nostra calma e tranquilla passione per il modellismo... eh ..