Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti, scusatemi se ultimamente mi sono assentato (tante vacanze e tanti compiti) ma ora ho un sacco di novità da darvi: domani partirò con mia madre a trovare i nostri parenti in Australia, più precisamente nella città di Freemantle (18 km a Sud di Perth) e una volta lì cercherò di fare più foto possibili (con tanto di viaggietto in treno e visita ai canguri e alla barriera corallina più lunga del mondo).
Come altra novità andate alla sezione modellismo 1:87 del forum.
Ciao
Andrea
Bravo Andrea, buon viaggio e... sommergici di foto!!!!!!!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao a tutti, siamo appena arrivati a Fremantle dopo un lunghissimo viaggio in aereo (compagnia Emirates tratta Roma-Dubai con l'Airbus A380 , scalo di quattro ore a Dubai, e infine Dubai-Perth con il Boeing777) e ora sono le 9:07 PM ora locale.
E adesso mi concedo un meritato riposo.
Buona no... oops! volevo dire ciao a tutti[:I]
Andrea