Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao ragazzi ecco nuovi aggiornamenti della stazione,ho iniziato la fase per illuminazione interna ed esterna,con aggiunta di qualche particolare.A voi le immagini.Ciao
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Dopo il passaggio di questo caldo infernale,ho rimesso le mani sul modulo della stazione Giari.
Ho eseguito una bonifica della pavimentazione nuove pensiline per i viaggiatori,e primo passaggio
di tonalità grigia chiaro.A voi le immagini altri aggiornamenti seguiranno.Naturalmente le pensiline che vedete sono solo appoggiate domani verranno sistemati tutti i pilastri,per poi passare all'impiabto elettrico delle stesse...Ciao
Belle Gianfranco! mi sembra un ottimo lavoro, come materiale delle pensiline, hai utilizzato legno di balsa e compensato di betulla?
Buon lavoro e complimenti vivissimi per la realizzazione!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Bellissima la stazione in notturna!!
Questo capolavoro non l'avevo notato prima..
che dirti complimenti davvero gianfranco stai facendo un opera d'arte.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao ragazzi,eccomi di nuovo con un aggiornamento.
Parliamo,del nuovo look della stazione Giari.Dopo lunghi interventi,con il socio Marco,(Emolfer)per capirci,si è deciso di dare una nuova verzione a questa
benedetta stazione.E' stata,per prima cosa spostata di poco l'edificio,per dare la possibilità di inseriredue pensiline,di cui una di dimenssioni piccole,lato sx,
e l'altra di grandi dimensioni.Ecco le immagini dei lavori...ciaoooooooo
Grande Gianfranco! Hai fatto progressi notevoli ed ora la stazione è proprio ad un ottimo livello!
Spero di avere il piacere di vederla alla mostra di Lanciano del prossimo aprile
Grande Gianfranco! Hai fatto progressi notevoli ed ora la stazione è proprio ad un ottimo livello! Spero di avere il piacere di vederla alla mostra di Lanciano del prossimo aprile