Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Io lo conoscevo e non mi ha impressionato (adesso no, ma la prima volta..... ) in compenso dopo averlo (ri)visto a fine video ce n'era uno più interessante nel "mosaico" che propone youtube...
Qui non si parla di una "semplice pellicola" dalle sembianza di un treno in movimento, ma di vagoni (relativamente) ben definiti. di uno scenery riconoscibile, con tanto di ponte a più archi e illuminazione notturna...
qui il link per poterlo vedere full screen, che il formato francobollo del forum non rende giustizia.
- Heheheh...Grazie Eddy per avermi citato, qualcosa avevo già visto a riguardo , impressionanti davvero....proverò anch'io, hehehehe :geek: ..scherzo , ci mancherebbe anche questa ...e scusa se rispondo in ritardo , anzi scusatemi della mia assenza, ho avuto diversi impicci ultimamente , tra cui una brutta influenza che finalmente sta passando , costringendomi a non partecipare nel forum ed ovviamente non proseguire con i miei lavori ..da oggi finalmente ho ripreso alla grande ,
di certo GAS TT non lo abbandono !!