Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Il sito è bellissimo e lo conoscevo di già...anche io sono un appassionato di ferrovie svizzere unite a quelle Austriache.....a proposito di Svizzera vi giro un filmato di una piccola ferrovia privata a cremagliera con trazione a vapore....paesaggio da mozzafiato...rimane la voglia di una bella escursione!
...buona visione, ciao!
Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Foto davvero STREPITOSE!
Questa mi piace moltissimo...
Bellissima anche questa stazioncina...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Giusto... anche il video è niente male... paesaggi incantevoli...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Come sono retrogradi gli svizzeri!
Noi avremmo soppresso già tutto, avremmo demolito i rotabili anche se nuovi e avremmo messo tanti bei autobus con altrettante macchine!!!
Eppoi... puliscono anche i treni, ... non ditemi anche che arrivano in orario!
Mah, che mondo
Scusate ma come si dice 'Complimenti per le foto' in tedesco? Minimo il fotograflo li merita.
Per me il top sono le due con le bisarche!
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Come sono retrogradi gli svizzeri!
Noi avremmo soppresso già tutto, avremmo demolito i rotabili anche se nuovi e avremmo messo tanti bei autobus con altrettante macchine!!!
Eppoi... puliscono anche i treni, ... non ditemi anche che arrivano in orario!
Mah, che mondo
Brig - Spiez l'ho percorsa in treno ed é bellissima ( a proposito una sosta di qualche giorno a Spiez é raccomandabilissima).
Ma lo spettacolo delle ferrovie Svizzere sono i trenini a cremagliera che arrivano in quasi tutti i paesini di montagna.
...che foto stupende!
Anni fa ho frequentato per lavoro il S.Gallo, zona Rorschach, sul lago di Costanza. Quello che mi ha sempre colpito è la pulizia, che si vede anche in queste foto. E' incredibile come anche gli angoli più impensabili siano puliti e in ordine.
Francesco - "Ma un'altra grande forza spiegava allora le sue ali, parole che dicevano gli uomini son tutti uguali". La locomotiva - Francesco Guccini
...che foto stupende!
Anni fa ho frequentato per lavoro il S.Gallo, zona Rorschach, sul lago di Costanza. Quello che mi ha sempre colpito è la pulizia, che si vede anche in queste foto. E' incredibile come anche gli angoli più impensabili siano puliti e in ordine.
Sono pienamente d'accordo, è quello che noto spesso nelle foto d'oltralpe.
Spesso mi vergogno di essere italiano