...Giuseppe, questo è uno dei motivi del mio "passaggio" al digitale, si è sempre più fedeli al vero, cablaggi ridotti al minimo e semplificazione nella circolazione dei convogli sugli impianti.....ed al vero, non ultimo, la trasformazione delle loco da CC. in CA. che mi ha consentito di avere un parco macchine italiano fino a qualche anno fa impensabile in termini di lavoro, costi e reperimento dei componenti necessari.
Quanto sopra mantenendo sempre il parco macchine analogico, hanno entrambe il loro fascino e la carica emozionale dei bei tempi andati!
....Andrea, altrochè!!!.....il materiale Roco è veramente pregevole, dei "muli" da plastico e le rifiniture sono ottime, le livree molto curate e dotate di tampografie fedeli all'originale.....ormai, come afferma Dino, la Taurite è "multiplex".....è la quinta del mio parco macchine di cui due sono Marklin con decoder MFX.....
Appena ho qualche ritaglio di tempo, faccio anche un filmato di una loco americana dell Broadway dotata di nuovo decoder "Parangon 2"....28 funzioni.....non riesco a sentirle tutte ci vuole la centralina della Digitrax, ma con il Multimouse della Roco se ne sentono comunque 20......altro pianeta!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)