In alternativa potresti usare dei comunissimi sgancia vagoni che però sono in una posizione prestabilita del tracciato

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
saverD445 ha scritto:
Reputo ambe due i modelli eccezionali.
A questo punto la scelta dipende da te e da cosa ti piace di piu' e da tipo di uso che ne farai.
Essendo di due aministrazioni diverse è una scelta tutta tua.![]()
obb 1216 ha scritto:
saverD445 ha scritto:
A questo punto la scelta dipende da te e da cosa ti piace di piu' e da tipo di uso che ne farai.
Essendo di due amministrazioni diverse è una scelta tutta tua.![]()
Ciao,
cosa intendi sono di due Aministrazioni diverse?
Intendi le ditte, o qualcos'altro.
A merse sulla linea secondaria con elettrificata, con stazione di testa a 4 binari.
Grazie
obb 1216 ha scritto:
Volevo fare una domanda. Se io seziono un parte di binario, con l'interruttore posso accendere un led fisso e dare contemporaneamente anche corrente ai binari nel seguente modo?
fabio ha scritto:
obb 1216 ha scritto:
Volevo fare una domanda. Se io seziono un parte di binario, con l'interruttore posso accendere un led fisso e dare contemporaneamente anche corrente ai binari nel seguente modo?
senza addentrarsi in complicate argomentazioni,la risposta alla tua domanda è si!
poi che ci siano altri modi è anche si',ma dipende da cosa devi fare
ciao
saverD445 ha scritto:
obb 1216 ha scritto:
saverD445 ha scritto:
Essendo di due amministrazioni diverse è una scelta tutta tua.![]()
Ciao,
cosa intendi sono di due Aministrazioni diverse?
Intendi le ditte, o qualcos'altro.
A merse sulla linea secondaria con elettrificata, con stazione di testa a 4 binari.
Grazie
Be le ditte lo sai anche tu, il minuetto md è della vitrains, le aln 668 rivarossi.
Per due amministrazioni intendo dire il gestore, il Minuetto md è in livrea Trenitalia, le 668 FER, come hai giustamente detto, sono in livrea della Ferrovia Emilia Romagna, gestore della regione stessa.
Il minuetto lo ambienti in qualsiasi plastico in stile italiano, anche con impianto di fantasia, le 668 fer sono caratteristiche dell'Emilia Romagna.
Io per esempio nel mio plastico le vedrei fuori luogo, ma se a te piaciono prendile tranquillamente![]()
obb 1216 ha scritto:
Grazie per la tua informazione
Quello che voglio fare e semplice, voglio che si accente un LED fisso appena apro il sezionamento di quel tratto di binario, e con il trasformatore alimento la loco.
pensia stato chiaro cosi.
obb 1216 ha scritto:
Ok perto allora un interruttore con 3 zapentte per lato, si isolano e funzionano isolatemente su un solo interruttore.
Grazie