lorelay49 ha scritto:
Per curiosità Giuseppe quanto è lungo da respingente a respigente....
mm. 79

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
lorelay49 ha scritto:
Per curiosità Giuseppe quanto è lungo da respingente a respigente....
alexgaboardi ha scritto:
a me pare già perfetto così, chissà quando le piccolissime imprecisioni che ci sono verranno sistemate![]()
![]()
![]()
ciao, Alessandro
lorelay49 ha scritto:
Avevo visto lo stesso carro in scala H0, quasi quasi provo a costruirlo, mi farei guidare dalla tua particolareggiata fotocronaca; che dici mi lascio corrompere???
E se poi scopro che mi piace........ chi ferma più ???
sma835_47 ha scritto:
Scusa Lorelay, ma in H0 dove lo hai visto? Sempre in lastrina fotoincisa?
ciao e grazie
Saverio
Enrico57 ha scritto:
Poi magari ci dirai quali sono quelle piccole imperfezioni cui ti riferisci perchè così come lo si vede francamente mi sembra impeccabile.
carlo mercuri ha scritto:
Ma a Novegro era disponibile?[:I]
giuseppe_risso ha scritto:
A Novegro era disponibile e mi è stato detto che al sabato è andata esaurita.
A Novegro era disponibile e mi è stato detto che al sabato è andata esaurita.
Capperi....Nino sarà contento!!![]()
Bisogna però continuare a insistere su qualcosa che anche le associazioni stanno un po' trascurando (da sempre) ... insegnare a montare queste benedette lastrine! Ne parlavamo per telefono anche con Giuseppe.
Le lastrine continueranno ad essere, secondo me, l'unica alternativa per avere modelli italiani (io aggiungerei meravigliosi modelli italiani), e costruirseli bene è importante.
Bisogna però continuare a insistere su qualcosa che anche le associazioni stanno un po' trascurando (da sempre) ... insegnare a montare queste benedette lastrine! Ne parlavamo per telefono anche con Giuseppe.
Le lastrine continueranno ad essere, secondo me, l'unica alternativa per avere modelli italiani (io aggiungerei meravigliosi modelli italiani), e costruirseli bene è importante.
E se questo è valido per la scala N, a maggior ragione, vale per la TT.