Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
secondo me per la proverbiale avvenenza fisica di Fulvio...........!
Sarà... ma da quando si è registrato, le Signore non intervengono più.
Coincidenza?
Scherzi a parte, mi hanno confermato che tra una decina di giorni arriveranno le testate e le dime.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Oggi siamo arrivati a quota 660 iscritti.
In 8 giorni 60 iscritti in più non è male.
Visto che ieri ho compiuto gli anni... quale regalo migliore?
mmmm.... chissà che non sia in atto un'emorragia da qualche altra parte.....
facciamo così... quando arriviamo a 1000 Giuseppe paga da bere.....!!! ehehehehe!!!
ciao
[/quote]
dici che c'è una emorragia?????? no dai e perchè mai????
Lo sapete che mi piace tenervi aggiornati...
Siamo a quota 704!
Mario, hai visto che l'ultimo iscritto si chiama Scuderi?
Sarà mica lui quello della famosa foto sul caminetto...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
non girare il coltello nella piaga... quando lo becco lo Zanda vedi che gli combino!
Ma scusa... il vostro statuto lo consente??!!
Raggiunta oggi, 26 dicembre quota 800 iscritti.
L'utimo iscritto è Oliverto.
Il 26 novembre venne raggiunta quota 700.
Che coincidenza!
Vi comunico (anche se forse non vi importa nulla ) che dopo l'ennesimo post dal tono polemico ricevuto su altro forum ho deciso di evitane la frequentazione. Forse mi sono abituato troppo bene sul forum del GASTT e ormai mi riesce difficile scrivere in un ambiente dove occorre dosare troppo le parole e fare troppa attenzione a ciò che si scrive, quasi ci sia la necessità ogni volta di dimostrare con prove in carta bollata ogni propria affermazione. W GASTT
Grazie Fabrizio per le belle parole, il tuo pensiero, naturalmente conta eccome!
D'altronde se dal 26/12 ad oggi si sono iscritti altri 61 utenti un motivo ci sarà....
Però mi devi dire (va bene in privato) qual'è il forum... sai che sono un tipo curioso... :geek:
Eurostar ha scritto:
Che dite? Si può dire in pubblico di quale forum si tratta?
Visto Fabrizio... o meglio NON visto perchè al posto del tuo msg si sono dei puntini di sospensione.
A te la scelta se parlarne o meno, io non ci trovo niente di male se in modo civile e garbato uno da una sua opinione su qualcosa.
Forse in altri "lidi" la pensano diversamente...
io il msg l'ho ricevuto e letto... credo non ci sia assolutamente nulla di male a parlarne. Puo servire anche a noi tutti per fare delle pacate riflessioni su questo strumento così bello ed utile ma che, come tutti gli strumenti, può essere o estremamente utile o dannatamente pernicioso. E' un po' la storia del coltello... un coltello non è buono o cattivo in se ma può essere utile per scolpire un'opera d'arte oppure può servire ad accoppare una persona. E' chi lo maneggia che ne determina la differenza...
Vi comunico (anche se forse non vi importa nulla ) che dopo l'ennesimo post dal tono polemico ricevuto su altro forum ho deciso di evitane la frequentazione. Forse mi sono abituato troppo bene sul forum del GASTT e ormai mi riesce difficile scrivere in un ambiente dove occorre dosare troppo le parole e fare troppa attenzione a ciò che si scrive, quasi ci sia la necessità ogni volta di dimostrare con prove in carta bollata ogni propria affermazione. W GASTT
Ciao
Fabrizio
.... mah... perchè....
ci sono altri forum che trattano di modellismo ???
marioscd ha scritto:
... credo non ci sia assolutamente nulla di male a parlarne.
Concordo con le parole del saggio Mario.
Fabrizio aprirà in off topic una discussione relativa ai forum in generale, giusto per parlarne... è lo spirito dei forum, giusto?
Raggiunta oggi, 26 dicembre quota 800 iscritti.
L'utimo iscritto è Oliverto.
Il 26 novembre venne raggiunta quota 700.
Che coincidenza!
Raggiunta oggi, 17 gennaio 2013, quota 900 iscritti.
L'utimo iscritto è Giuseppe Lucci Chiarissi da Rieti, Lazio.
marioscd ha scritto:
Andrea offre da bere a tutti!!!!!
Al prossimo Novegro, pago da bere a tutti"".
Nel frattempo... siamo a 902!
"" Tanto mica ve lo ricordate.
Allora vedrò di cancellare TUTTI i messaggi incriminati! Scherzo... sarete tutti miei ospiti!
A proposito... fortunatamente Mario non ha specificato il tipo di bevanda...