marioscd ha scritto:
questa foto a tre mani passerà alla storia......!!!!!!! adesso cerco bene anche su Loredano, sono certo che troverò la terza mano anche li!
Quella terza mano che spunta di soppiatto... è un po' preoccupante!

Moderatore: Andrea
marioscd ha scritto:
questa foto a tre mani passerà alla storia......!!!!!!! adesso cerco bene anche su Loredano, sono certo che troverò la terza mano anche li!

.
 . 

).
 ). 
 marioscd ha scritto:
e il tuo mega-modulo avrebbe fatto un figurone!

.
 . 

Edgardo_Rosatti ha scritto:

..............
Tnx Mauro, a proposito, mi è rimasto in giro un carro merci di color castano isabella...mi sa che è tuo.
Ciao
Edgardo

MrPatato76 ha scritto:
Ho capito!!!
Devo cambiare nome al mio modulo: da "I vigneti di San Martino"a "Bar della Taccona"!!
Grazie per la splendida giornata passata insieme!!!
Ciao
Roberto!!

marioscd ha scritto:
elementare dott. Watson... Altrock Holmes era a caccia di indizi... gli era stato sottratto indebitamente l'ultima fetta di cacciatorino e cercava il colpevole!!!

Andrea ha scritto:
Perdonami Mauro, ma mi accorgo solo ora che manca nel reportage una foto indispensabile per comprendere appieno, la dura giornata di lavoro di ieri.
Eccola...

Immagine:
79,92 KB
Ma l'altra bottiglia se l'era già scolata Mario?
Il mistero s'infittisce... se qualcuno ha le prove, le tiri fuori!

.
 . 

.
 . 

giuseppe_risso ha scritto:
...Insomma, una colazione di duro, ma efficace lavoro.

marioscd ha scritto:
Giuseppe, qualcosa mi dice che il secondo raduno congiunto GasTT-CMP si effettuerà dalle tue parti........

ciao!

... poi scala TT, H0 FIMF, FREMO ... qualcosa ci inventeremo ... specialmente dopo l'estremo sacrificio ... ahahahahahah
  ... poi scala TT, H0 FIMF, FREMO ... qualcosa ci inventeremo ... specialmente dopo l'estremo sacrificio ... ahahahahahah   

giuseppe_risso ha scritto:
Dai, scherzavo, ci siamo accontentati di cose semplici.