Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2027

Vi presento la mia nuovissima Nikon 450

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatore: Fabrizio

Messaggio
Autore
Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Vi presento la mia nuovissima Nikon 450

#1 Messaggio da Andrew245 »

Giunta da pochissimi giorni sul mercato , vado a colmare un mio grande desiderio con una nuovissima e bellissima macchina fotografica professionale ad alte prestazione di risoluzione che mi è costata un botto !! ::-OK in modo che potrò fotografare meglio i soggetti per questo forum !... " Si.. Ok Andrea , sicuramente penserete , è una macchia fotografica.. che c'è di strano ..che argomento è ? "
Beh..il fatto è che ...prima era....

[246] [246]

Le mie solite balordaggini....perdonatemi .. ma a volte mi diverto anche così... [246] [246]
Fa foto discrete... :D :D
Allegati
104064.jpg
0406y.jpg
6a40.jpg
A.jpg

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Vi presento la mia nuovissima Nikon 450

#2 Messaggio da Andrea »

Mi era sfuggita questa perla, Andrea!
Un lavoro di "customizzazione e invecchiamento" degno del miglior modellista! Hai trasformato una macchinetta giocattolo verde in una Reflex Nikon d'assalto con tanto di filtro Skylight... altro che ritocco alle locomotive!
Devo dire che la resa visiva al primo sguardo inganna alla grande, e poi la foto alla sveglia sullo schermo conferma che la "tecnologia di bordo" fa il suo dovere.
Geniale davvero, ora però vogliamo vedere le prime foto ufficiali ai convogli scattate con questo pezzo unico!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “OFF TOPIC”