Mi permetto di segnalare il seguente canale video su ioutubbo.
Credo che la visione sia meglio di qualunque descrizione, ma brevemente si tratta di...
Questo canale tratta il mio progetto a vita iniziato nel 2015: un plastico ferroviario in scala H0 multilivello in un solaio di 13,7x5,5m rappresentante un viaggio immaginario da Berlino Anhalter Bahnhof via Basilea a Milano negli anni trenta... il plastico B.B.M.1930s.
Alex, l'autore, parla e presenta benissimo i suoi video in varie lingue compresa quella italiana.
Ecco di seguito l'indirizzo del canale... di cui consiglio la visione della intera sequenza dei videoclip prodotti dall'autore.
BBM1930s
Partendo dal primo video, prodotto nel 2017 ad ottobre, ecco una presentazione del progetto...
Introducing the B.B.M. 1930s - H0 model railroad layout planning and building - (04:52)
Nel secondo video del novembre 2017 si percorre in cab-ride, l'intero impianto (non completo) con i suoni originali, con incroci di altri spettacolari convogli d'epoca.
B.B.M. 1930s cab ride scenes (Führerstandsmitfahrt, viaggio dalla cabina di guida) - (09:05)
Il terzo video del dicembre 2017 è dedicato alla prima parte della storia e del layout, il risanamento del locale dove è situato e altre descrizioni di questo impianto.
The B.B.M.1930s story and layout visit part 1 - (12:44)
Per ora buona visione...