Me lo auguro vivamente!

Visto l'entusiasmo con cui la FIMF ha accolto nel suo bollettino la scala TT (e credetemi, non lo fanno per tutti), penso che TTM non sarà da meno. Ovviamente, essendo amico di Benedetto Sabatini, ci metterò la mia buona parola, potete star sicuri, anche se sono certo che non ce ne sia bisogno.
Un'altra cosa che mi preme far notare è la qualità delle fotografie; su quasi tutte le altre riviste spesso non sono di qualità. TTM, normalmente, manda Benedetto a fotografare l'oggetto dell'articolo per le foto principali. Come avrete avuto modo di notare, c'è una grandissima differenza.
Io, per esempio, notoriamente scatto moltissime foto a modelli in costruzione e finiti, e soltanto quando Benedetto mi manda il pdf come anteprima e per eventuali correzioni al testo mi rendo conto di com'è effettivamente il mio modello e se ho fatto un buon lavoro.
La qualità degli obiettivi è importantissima e la luce del suo diffusore a ombrello e del suo flash ti fanno vedere senza distorsioni il modello. Questo è fondamentale, specie quando si tratta di modelli molto piccoli come quelli in scala N, che vengono ripresi in macro.