Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Gli acrilici vanno bene ma aggiungerei l'accortezza di dare un sottofondo al legno altrimenti rischi di vederne le venature (e la composizione se multistrato) anche a colore asciutto. Solitamente si usa di sottofondo una mano di gesso acrilico bianco, che fornisce anche una leggera granulosità della superficie e che mima l'aspetto dei muri.
Ciao Tino,
come ti abbiamo già chiesto in altra discussione, ti chiediamo due righe di presentazione nell'area presentiamoci, serve per darti il benvenuto e per conoscersi meglio. L'area è la seguente: viewforum.php?f=44
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata