Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
E giunto nella mattina di Sabato 5 Dicembre 2020, nella stazione di Montebelluna, il primo treno elettrico. Si tratta di un Minuetto elettrico, utilizzato per le prove di circolazione in seguito alla attivazione della elettrificazione tra Castelfranco Veneto e Montebelluna della linea Padova-Calalzo, cui si prevede l'elettrificazione fino a Belluno.
I treni a trazione elettrica inizieranno a circolare tra Castelfranco Veneto e Montebelluna dal prossimo cambio di orario, previsto per il 13 Dicembre.
Chiude, dal 12 Dicembre 2020 al 12 Giugno 2021, la tratta ferroviaria tra Feltre e Belluno. La chiusura si rende necessaria per i lavori di elettrificazione, che vanno ad aggiungersi a quelli già in corso o terminati su altre tratte limitrofe. I treni saranno sostituiti da autobus.