Il comune Attack, è il più diffuso ma mi sono reso conto che non è il collante cianoacrilico migliore, in passato se ne è anche parlato in questo forum .
Su consiglio di un amico, ha voluto propormi di provare questa prodotta dalla Benson, sembra una boccettina da 10 Gr. di un prodotto mediocre, anonimo..ebbene gli devo dare ragione, è una cianoacrilica davvero potente ed eccezzionale, inodore mentre l'Attack sviluppa vapori acri, agressivi e sicuramente poco salutari e quando secca forma una crosta biancastra secca sul beccuccio dosatore antipatica da togliere, io non uso mai quella in tubetto da 3 Gr. non conviene, lo trovo poco pratico, mentre questa mantiene le sue caratteristiche per lunghissimo tempo, anche se ci si dimentica di applicare il suo tappino , è rapidissima ed estremamente forte, non mi sembra sviluppi aloni come di solito succede e permette una migliore flessibilità tra i pezzi uniti, peccato sia poco diffusa, se vi capita di trovarla, prendetela subito anche perchè costa molto poco, se non ricordo male l'avevo pagata 2.00 € !