Vedi Alceo, non è un fatto di essere tifosi o meno, è il fatto di una cosa oggettiva, prima ti parlavo di un video, eccolo, è in rete pubblico lo possono vedere tuttiExcalibur ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 21:29 Massimiliano, io ho sempre creduto ed reputato che tu sia un tifoso alquanto corretto ed obiettivo, ma negare un simile rigore equivale ad arrampicarsi sugli specchi, unti di grasso, per giunta.
Il difensore milanista era di spalle, è vero, ma aveva il braccio sinistro alquanto largo dal corpo che ha deviato, anzi proprio stoppato la palla diretta in rete e per questo, volontario o meno che sia il gesto, il regolamento calcistico prevede un sacrosanto rigore, e qui non ci piove.![]()
https://twitter.com/AlfonsoCasadei/stat ... 0094820352
La dinamica è la stessa, il braccio è largo ma girato di spalle, Rizzoli, capo degli arbitri ha spiegato che in questo caso deve essere considerato "sempre" involontario, ecco perché il rigore non c'era, è una direttiva AIA, non mia

Poi siccome a me piace argomentare con i fatti ti mostro due immagini per farti vedere due episodi uguali a distanza di due giorni Uno è quello di Calabria dove il sig. Valeri a fischiato rigore, l'altro identico in Lecce-Spal DUE GIORNI DOPO con al VAR il Sig. Valeri, proprio lui e guarda caso giustamente non è stato dato rigore, stesso episodio valutato in due modi diversi(uno corretto come imposto da AIA, l'altro no) cosa dovrei pensare, la Juve ha un regolamento, gli altri un'altro?
Comunque non è tanto il rigore, quella è la ciliegina sulla torta, tutta la partita è stata arbitrata in modo deplorevole con un comportamento dell'arbitro tendente a far innervosire i nostri giocatori, sempre ammoniti e i vostri con falli uguali no, poi guarda caso ammonizioni precise ai nostri diffidati, i migliori della rosa al momento, che cosi non ci saranno al ritorno.
Comunque basta cosi tanto indietro non ci si torna, mi godo la vittoria di ieri sera e il momento positivo di gioco della squadra, che ha parte gli ultimi risultati, (inter e Juve) si vedeva comunque molto bene

Massimiliano
Certo Carlo, vista e sono molto contento anche perché nel secondo tempo era normale che avessimo un calo fisico visto le due precedenti partite e abbiamo retto bene non conscendendo niente, anzi sfiorando noi più volte il raddoppio che avrebbe portato anche un po di tranquillità per il finale di partita.Bigliettaio ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 22:44 Massimilianooooo!
Che mi dici... vista la partita?
Grande Milan, grande Rebic e rossoneri in zona Europa League.
FORZA MIIIIILAN!!!!
Un plauso lo voglio fare a Gabbia per il suo esordio in serie A ha 20 anni facendo una bella partita, e pensare che l'anno scorso mi giocava qui a distanza di pochi kilometri da casa

Massimiliano