Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Excalibur ha scritto: ↑domenica 22 dicembre 2019, 14:31
Bigliettaio ha scritto: ↑mercoledì 11 dicembre 2019, 22:28
Ottimismo amici milanisti, ottimismo!!!
Con queste batoste c'è poco da essere ottimisti.
Hai voglia te a cambiare allenatori, qui bisogna cambiare tutta la squadra, compresi i raccattapalle e mandare gli attuali calciatori a giocare nei cortili parrocchiali.
Excalibur ha scritto: ↑domenica 22 dicembre 2019, 21:25
Bigliettaio ha scritto: ↑domenica 22 dicembre 2019, 19:46
Troppo forte questa LAZIO per l'attuale Juve, complimenti per la triplettaaaaaaa!!!!!!
...
Con tutti i problemi che ti ritrovi in casa, vai a preoccuparti di quelli degli altri.
Onestamente potrei farti la solita domanda, stai sempre a beccare gli altri quando a volte(visto che avevi una partita delicata) è stare zitti e quadrarsi in casa propria…
Noi ieri abbiamo fatto schifo, c'è poco da aggiungere, ma era pur sempre una partita di campionato da 3 punti, voi invece avete perso una coppa da super favoriti, quindi tra le due è molto più pesante la vostra di sconfitta.
Alceo alcune volte è meglio tacere.
Massimiliano
Massimiliano, non so se avrai notato che il più delle volte io taccio e non commento quasi mai le singole partite, se non quando vengo chiamato direttamente in causa.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
... beh, ... come ha detto quell'imbec... l'allenatore, ... non erano in forma, ... quindi la Lazio ha vinto perchè loro non erano in forma ... e no perchè li abbiamo legnati 2 volte in pochi giorni, ... comunque se la sona e se la canta a modo suo, ... noi intanto mettiamo in bacheca un'altra coppa, anzi supercoppa ...
Mi trovi pienamente d'accordo Claudio. le scuse stanno a zero e le motivazioni addotte da Sarri sono soltanto chiacchiere e distintivo, non ho mai visto fino ad ora una patita davvero convincente da parte della Juventus e la Lazio, nella sua compattezza, ha messo in mostra tutta la sua pochezza.
Toh ! Ci fà pure rima.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Tranquillo MrMassy... non divento laziale!
Vero... abbiamo fatto proprio schifo contro l'Atalanta, non ci sono alibi ma si può sempre peggiorare!!
No dai scherzo, adesso pare che Ibra arrivi veramente e male non farà.
Comunque sempre e solo FORZA MILAN!!!
claudio.co958 ha scritto: ↑lunedì 23 dicembre 2019, 18:45
... beh, ... come ha detto quell'imbec... l'allenatore, ... non erano in forma, ...
Dai... si vedeva che non erano in forma!!! Non erano in forma neanche l'altra volta che hanno preso tre pere!!!
Comunque Sarri che è un allenatore vincente riportarà la Juve in alto.
E poi bisogna sempre pensare positivo, può andare meglio la prossima volta.
A questo proposito, non ricordo se è questa la coppa che possono vincere l'anno prossimo o quell'altra... ahahahahah
FORZA MILAN!
Bigliettaio ha scritto: ↑martedì 24 dicembre 2019, 18:37
A questo proposito, non ricordo se è questa la coppa che possono vincere l'anno prossimo o quell'altra... ahahahahah
Tranquillo, il Milan non vincerà nè l'una, nè laltra, se i Milanisti vorranno una coppa dovranno recarsi la prossima estate al Papete per gustarsi una Coppa del Nonno, se nel frattempo non preferiscono la coppa suina, che sempre coppa è.
PS: Poi mi si dice che sono io che mi occupo degli affari in casa degli altri.
Bigliettaio ha scritto: ↑martedì 24 dicembre 2019, 18:37
FORZA MILAN!
no, no, mi sono informato, quella che vincono l'anno prossimo è quell'altra!!!!!
FORZA MILAN e auguroni a tutto il pianeta.
Bigliettaio ha scritto: ↑mercoledì 25 dicembre 2019, 20:59
no, no, mi sono informato, quella che vincono l'anno prossimo è quell'altra!!!!!
Vorresti cioè dire la Champions League ?
Nutro a tal proposito dei forti dubbi, sarà dura sfatare e superare la maledizione dell'Heysel, perchè da quella fatidica finale la Juventus ne è uscita, a quanto sembra, marchiata a vita, anche se incolpevolmente.
Finalmente dopo una metà di Campionato già giocato, ho visto un partita convincente daa parte della della Juventus, anche se a discapito di una squadra modesta come l'Udinese, non me ne voglia i loro tifosi,
Trovo assolutamente ridicolo scrivere i nomi dei giocatori interisti sulle proprie maglie in cinese, dovrebbero andare a giocare nel Campionato Cinese, sicuramente farebbero più bella figura.
La Juve invece aveva i nomi in italiano ma è andata peggio, ahahah.
Pure la lazio non mi è sembrata un granchè molto meglio la Roma.
Anche il Torino così così, ahahah.
FORZA MIIIIILAN!!!
Caro Giuseppe.
Per me ha senso si.
E ti dico perché...perché è facile vincere contro squadre di rango minore, ma questo non aiuta a crescere.
Serve invece combattere contro i più forti per capire i nostri limiti e quanto lavoro serve per arrivare al loro livello.
C’è tanto da lavorare ma io sono fiducioso.
Comunque ieri la Nazionale U20 ha vinto BENE contro i pari età del Galles nel 6 Nations U20.
MrPatato76 ha scritto: ↑sabato 1 febbraio 2020, 21:26
Caro Giuseppe.
Per me ha senso si.
E ti dico perché...perché è facile vincere contro squadre di rango minore, ma questo non aiuta a crescere.
Serve invece combattere contro i più forti per capire i nostri limiti e quanto lavoro serve per arrivare al loro livello.
C’è tanto da lavorare ma io sono fiducioso.
Comunque ieri la Nazionale U20 ha vinto BENE contro i pari età del Galles nel 6 Nations U20.
Dimenticavo...l’anno scorso la Nazionale femminile è arrivata seconda perdendo solo con l’Inghilterra.