Per Salvatore.NinoLamezia ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 15:41 Finalmente è arrivata.....ho ritirato poco fà in edicola il fascicolo 58 e il pacco contenente la cassa della locomotiva rossa. La richiesta della sostituzione della locomotiva era stata fatta dal mio edicolante il 24 marzo scorso e fino alla settimana scorsa di solleciti ne aveva fatti diversi....Ebbene qui la sorpresa....nel pacco oltre alla locomotiva rossa....il mio edicolante ha trovato 2 buoni che gli danno diritto a ritirare, gratuitamente, una copia del fascicolo 50 e una copia del fascicolo 61. Naturalmente queste copie,l'edicolante,li donerà a me a ringraziamento di tanta pazienza avuta....Credo proprio, che oggi, come regalo di compleanno di meglio non potevo avere....Quindi devo ancora pazientare per una settimana per avere il n. 50 e quando in edicola uscirà il n. 61 ritirerò due copie al prezzo di una![]()
Per la precisione, secondo quanto ho affermato, il fascicolo N°50 conteneva i finestrini, il pantografo e due viti della loco rossa ed il N°61 lo chassis con motore e luci sempre dalla loco rossa, pertanto locomotiva rossa completa.