Cioè il regalo di farci vincere la partita ?claudio.co958 ha scritto: ↑mercoledì 23 gennaio 2019, 9:50 ...........aivistomai, che domenica, ... vi facciamo un regalo ... ????
In caso contrario la rubiamo.
Moderatore: Fabrizio
Cioè il regalo di farci vincere la partita ?claudio.co958 ha scritto: ↑mercoledì 23 gennaio 2019, 9:50 ...........aivistomai, che domenica, ... vi facciamo un regalo ... ????
... Claudio ... te voglio bene ma ... lassa perde ... tra squalificati ed infortunati ed arbitri ...claudio.co958 ha scritto: ↑mercoledì 23 gennaio 2019, 9:50 ... ragazzi, ... ragazzi, ... la CICORIA va mangiata ( ripassata in padella, all'agro, con la bieta etc.etc. ) non FUMATA, gli effetti collaterali si vedono, ... anzi si leggono, ... UN MARE DI CAXXATE ....
io, gli juventini, ... neanche sò come sono fatti, ... figuriamoci se li ascolto, ... baaahhhhh !!!!!
aivistomai, che domenica, ... vi facciamo un regalo ... ????
Sono un avanguardia di osservazione dell'Unione Degli Stati Stellari del 52000° millennio! Sono venuti per studiarci, e si sono camuffati da terrestri, imitando i nostri comportamenti! E' una confidenza che mi è stata fatta in privatissimo ... quindi, mi raccomando, non fatene parola! Adesso capite perché l'Aliena è Juventina!!!!!claudio.co958 ha scritto: ↑mercoledì 23 gennaio 2019, 9:50 io, gli juventini, ... neanche sò come sono fatti, ... figuriamoci se li ascolto, ... baaahhhhh !!!!!
Sai che novità!!
... più onesto di così ...claudio.co958 ha scritto: ↑lunedì 28 gennaio 2019, 11:26 ... no, ... non l'avete rubata, ... purtroppo siamo noi che l'abbiamo persa, ... il rigore, ... da come me ne hanno parlato, c'era ( lo juventino non si regge in piedi, oggi poi, con la VAR ... ) e comunque era in fuorigioco, .... comunque, ... non possiamo vincere , ... non dobbiamo vincere, .... non vogliamo vincere
E chi si lamenta?!
Per poi fare un'apparizione fugace e sparire all'orizzonte dileguandosi come una meteora, come sta avvenendo da qualche tempo a questa parte ?
Basta chiedere...