2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4326 Messaggio da Excalibur »

Certo, sono d'accordo, ma al Barcellona non fregava proprio un fico secco che passasse il Tottenham o l''Inter, considerato che sono tutte e due squadre da serie B, era una lotta tra poveri. [245] [256] [246] [255]

Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Excalibur

#4327 Messaggio da Excalibur »

Vorrei fare qui un'analisi calcistica, secondo il metro di misura di qualcuno che conosciamo bene.
La Juventus ha battuto l'Inter, gli Young Boys, tanto denigrati, derisi e bistrattati da quello stesso qualcuno, hanno battuto la Juventus, dunque si deduce che gli Young Boys sono più forti dell'Inter. [245] [246] [245] [256] [246]
Vorrei anche aggiungere un consiglio : mai denigrare, o bistrattare una squadra, tutte, ma proprie tutte vanno rispettate e prese in considerazione. A intenditor, poche parole.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio

#4328 Messaggio da marione »

Alceo, Alceo : abbiamo perso meritando di perdere!
Ahimè tutte le squadre italiane ( Nazionale compresa!) quando sono già
qualificate si ... fermano.... inutili sono i proclami pre partita!
Si è capito sin dal primo minuto che non avremmo neppure pareggiato!
Ben vengano, dunque, in questo momento, le demigrazioni ed i bistrattamenti :
ce li siamo ampiamente meritati!
Naturalmente spero che tu abbia visto la partita .... era trasmessa anche
dalla Rai ...
Ciao e buona giornata!
Vado comunque a festeggiare coi dolci portatimi stanotte da
Santa Lucia !

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#4329 Messaggio da Excalibur »

Ciao Marione, mia moglie è fanatica di calcio ed è lei che ha acquistato tutto il calcio su Sky, quindi possiamo seguire tutte le partite trasmesse, per inciso io guardo soltanto le partite di Coppa, sia Champions che Europa League, il Campionato Italiano non lo seguo affatto, tanto è monotono ed ormai tutto scontato.
In quanto agli Young Boys, l'ho detto ieri sera che è "una squadra fortissimi", come dice Checco Zalone. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#4330 Messaggio da Andrea »

Scusate ma in questi giorni non ho la forza di frequentare il Bar dello Sport.
Per dimenticare, preferisco concentrami sulle cene aziendali, ho notato che aiutano a risollevare il morale. [255]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#4331 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 22:24 Per dimenticare, preferisco concentrami sulle cene aziendali, ho notato che aiutano a risollevare il morale. [255]
..........................se accompagnate da buon vino. [102]

Andrea
Socio GAS TT

#4332 Messaggio da Andrea »

Pochi minuti fa, fatto fuori anche il Milan, direi in modo piuttosto scandaloso.
Ora ringhio è a rischio così come tutti gli amici e colleghi milanisti che in questi giorni mi hanno triturato i maroni per l'eliminazione dell'Inter... domani sarà una giornata ricca di soddisfazioni...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

marione
Socio GAS TT

#4333 Messaggio da marione »

Se avessero dato alla Juve un rigore come quello assegnato ai greci,
... ci sarebbe la crisi di governo !!!
Alceo, tutto il mondo è paese !

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#4334 Messaggio da Excalibur »

Corsi e ricorsi della storia.
Il turno precedente tutte le sei Italiane sono andate alla grande, questo turno da schifo...........per tutte, Milan compreso.
Il Milan di altri tempi avrebbe fatto un sol boccone dell'Olympiakos, anche se le avessero dato tre rigori contro.
Insomma, in un colpo solo è stata fatta fuori la metà delle Italiane presenti nelle Coppe, roba da non credersi. [103]

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#4335 Messaggio da claudio.co958 »

... sicuramente Tsipras, conta più dei nostri, ... oppure, con tutti i buffi che hanno, glieli paga la UEFA :D :D :D :D :D :D :D
Claudio

Excalibur

#4336 Messaggio da Excalibur »

E così la Juventus vince anche il derby.
Ronaldo col suo gol porta la Juve a 5.000 gol in totale in serie "A", senza contare quelli che ha messo a segno nell'anno che era in serie "B".
Con questa vittoria arriva a 46 punti, record assoluto nella storia dei Top 5 campionati europei nell'era dei tre punti a vittoria.
Cosa altro deve dimostrare ?

marione
Socio GAS TT

#4337 Messaggio da marione »

Torino 0 Juventus 1
Allceo, non ci curiam di loro ...
sono troppo indietro !!!

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#4338 Messaggio da Excalibur »

Marione, io non mi curo di loro, ma di te : Alceo si scrive con una "L" sola. [103]

piepand
Socio GAS TT
Nome: Piergiorgio
Città: Bergamo

#4339 Messaggio da piepand »

Il solito rigore dato e non dato.
Piergiorgio

Excalibur

#4340 Messaggio da Excalibur »

Scusami Piergiorgio, ma non ho capito, ti riferisci al rigore in favore della Juventus, od a quello dell'Inter ? [105]

piepand
Socio GAS TT
Nome: Piergiorgio
Città: Bergamo

#4341 Messaggio da piepand »

Non fare il paraculo
Piergiorgio

Excalibur

#4342 Messaggio da Excalibur »

Ha parlato il "Verbo" : il rigore per la Juve era inesistente e quello per l'Inter sacrosanto.
Non ho seguito nessuna delle due partite, quindi non sono in grado di esprimere giudizi, pertanto rispetto ed accetto il responso del campo, che da sempre è inappellabile, tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivo.

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#4343 Messaggio da Egidio »

Excalibur ha scritto: sabato 15 dicembre 2018, 22:40 E così la Juventus vince anche il derby.
Ronaldo col suo gol porta la Juve a 5.000 gol in totale in serie "A", senza contare quelli che ha messo a segno nell'anno che era in serie "B".
Con questa vittoria arriva a 46 punti, record assoluto nella storia dei Top 5 campionati europei nell'era dei tre punti a vittoria.
Cosa altro deve dimostrare ?
Mbe'..........Siamo ineguagliabili !! Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Andrea
Socio GAS TT

#4344 Messaggio da Andrea »

Piergiorgio si riferisce al Toro che ha reclamato per la mancata concessione di due calci di rigore e mi pare che uno fosse netto (su Belotti).
Va anche detto che la Juve ha vinto solo grazie ad un regalo natalizio, non meritava i tre punti.

Ieri Marotta ha fatto il suo esordio in tribuna a San Siro ed abbiamo vinto grazie ad un rigore concesso dal Var.
I sui trascorsi Juventini danno i primi frutti...

Excalibur

#4345 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 20:53 Piergiorgio si riferisce al Toro che ha reclamato per la mancata concessione di due calci di rigore e mi pare che uno fosse netto (su Belotti).
Ti sbagli Andrea, oggi sono andato a documentarmi, considerato che non avevo seguito la partita in TV e tutti i giornali scrivono che non c'erano due rigori a favore del Toro, ma ben cinque. [102]

Andrea
Socio GAS TT

#4346 Messaggio da Andrea »

Non mi fido di ciò che scrivono i giornali: io ne ho visti SOLO due.

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Connesso

#4347 Messaggio da giuseppe_risso »

Quando scrivo di insopportabile atteggiamento degli arbitri nel favorire le così dette grandi quando incontrano squadre come il Genoa sembro piagnone. Andate in po' a vedere cosa è successo al minuto 94 in Roma Genoa. Se l'arbitro facesse un errore così ai danni di una grande verrebbe sospeso, qualcuno vuole scommettere qualcosa sul fatto che non succederà?

marione
Socio GAS TT

#4348 Messaggio da marione »

Purtroppo è dura ammetterlo, ma, a mio modesto avviso, il VAR anzichè migliorarle ha
notevolmente complicato le cose ( sia pro che contro). Vi rendete conto che non c'è una
partita di campionato in cui non ci sia qualcosa da recriminare sia dall'una che dall'altra parte?
Forse era meglio quando l'arbitro 'sbagliava' più o meno in buona fede ...
Non so ...

Marione
Mario Mancastroppa

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#4349 Messaggio da Egidio »

marione ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 8:13 Purtroppo è dura ammetterlo, ma, a mio modesto avviso, il VAR anzichè migliorarle ha
notevolmente complicato le cose ( sia pro che contro). Vi rendete conto che non c'è una
partita di campionato in cui non ci sia qualcosa da recriminare sia dall'una che dall'altra parte?
Non so ...

Marione
E' vero hai pienamente ragione........Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#4350 Messaggio da Fulvio Zanda »

marione ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 8:13 Purtroppo è dura ammetterlo, ma, a mio modesto avviso, il VAR anzichè migliorarle ha
Non so ...

Marione
dai su Mario fai il bravo......da su.......
Il var ha enormemente ridotto gli errori arbitrali, rimane sempre una piccola percentuale per il semplice motivo che dietro al var c'è comunque una decisione di un uomo.
Poi che piaccia o non piaccia è un altro discorso.
Pure noi della Dea alcune volte siamo stati penalizzati dal var, gol annullati, il famoso tuffo di Chiesa, ma lo accettiamo e fa parte del gioco.
Però io dopo un primo approccio scettico, più che altro dovuto all'interruzione del gioco che fino ad allora non avevamo mai visto, ora non ne farei più a meno.

ciao

Torna a “OFF TOPIC”