2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4301 Messaggio da Excalibur »

Insomma la smettete di fare fotomontaggi ? [27]
Non so più quale sia vero, o finto. [103]

Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#4302 Messaggio da C_A »

La mia è quella vera!!! [27] [236] [255] [245]

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio

#4303 Messaggio da marione »

Juventus 1 Inter 0
Presidente !!!!!
... e non aggiungo altro !

Marione
Mario Mancastroppa

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#4304 Messaggio da Andrea »

Meglio non aggiungere altro.
Quando ho visto Spalletti togliere il mio giocatore preferito (Politano) per mettere quell'addormentato di Borja Valero, ho detto a mio figlio "vedrai che perdiamo la partita". Purtroppo ci ho azzeccato.
Un peccato perché la Juve, a parte i punti in classifica, non ha niente in più di questa Inter.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#4305 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: sabato 8 dicembre 2018, 9:39 Un peccato perché la Juve, a parte i punti in classifica, non ha niente in più di questa Inter.
Hai detto giusto Andrea, questa Inter, cioè quella vista ieri sera e non quella delle precedenti partite.
La cosa che ha in più la Juve rispetto all'Inter è la costanza di rendimento, fino ad ora non ho visto nessun cedimento nei vari reparti.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#4306 Messaggio da giuseppe_risso »

Complimenti alla Juve.
All'Inter posso solo dire quello che ho scritto al Presidente a fine partita: se si fa battere anche da una squadra che non è riuscita a battere noi... [246] [246] [246] [246] [246] [246] [255]
Normalmente non guardo queste partite perché mi arrabbio doppiamente.
Primo: sembra di vedere uno sport diverso da quello che vedo guardando il Genoa, troppa differenza. [108]
Secondo: mi arrabbio per il diverso trattamento riservato dagli arbitri.
Mi spiego, ho visto solo il secondo tempo e ci sono stati una dozzina di interventi ( da tutte e due le parti) che se fatti da una squadra di medio bassa classifica avrebbe portato al giallo (a volte anche doppio). Noi ci vediamo ammonire per cose molto banali e questo porta poi a squalifiche.
I due allenatori non stavano mai nelle aree a loro dedicate (Spalletti, poi, se ne allontanava abbondantemente). Nulla di grave si dirà, non fosse che Juric è stato espulso nel derby e si è sentito dire che era la quarta, QUARTA???, volta che usciva dall'area di competenza.
Dovreste farvi un campionato a parte, per varie ragioni, e lo sostengo da tempo [104]

cremo75
Socio GAS TT
Nome: Stefano

#4307 Messaggio da cremo75 »

Andrea ha scritto: sabato 8 dicembre 2018, 9:39 Meglio non aggiungere altro.
Quando ho visto Spalletti togliere il mio giocatore preferito (Politano) per mettere quell'addormentato di Borja Valero, ho detto a mio figlio "vedrai che perdiamo la partita". Purtroppo ci ho azzeccato.
Un peccato perché la Juve, a parte i punti in classifica, non ha niente in più di questa Inter.
Il problema Andrea non è Borja Valero (che tra l'altro è forse l'unico tecnico dei nostri centrocampisti), ma è togliere il migliore in campo (politano) cambiando assetto tattico ad una squadra che fino a quel momento stava andando bene. Per poi, dopo aver preso il gol, tornare all'assetto iniziale facendo il cambio Joao Mario-Keita. Io dico, se proprio dovevi fare un cambio dovevi cambiare esterno con esterno (ma perisic mai????) o centrocampista con centrocampista. Ma purtroppo in più di un occasione quest'anno ci ha dimostrato di non saper leggere le partite a differenza di allenatori come ancelotti che sono in grado di correggere la squadra in corso d'opera
Salutoni
Stefano

Excalibur

#4308 Messaggio da Excalibur »

Io non sono affatto d'accordo.
Spalletti ha impostato la partita in un modo perfetto come mai gli era capitato di fare fino a ieri sera, a parte il pareggio col Genoa, ho visto per la prima volta in questo campionato la Juventus messa in difficoltà da una squadra.
Quando una squadra perde, si ha sempre tendenza a dare la colpa agli agli arbitri ed al VAR e quando questi non sono chiamati in causa, si dà la colpa ai cambi.
Spalletti ha voluto potenziare l'attacco e se questa mossa gli avesse dato ragione, trovando il gol, sarebbe stato fatto Santo.
E' deprimente e riduttivo dare sempre la colpa a questo od a quello e non riconoscere mai i meriti dell'altro.

marione
Socio GAS TT

#4309 Messaggio da marione »

Personalmente non considero Gagliardini uomo da inter. Premetto che già da quando giocava
nell'atalanta non mi entusiasmava. A quei livelli non puoi permetterti di sbagliare l'unica tua vera occasione
che ti capita nella partita ... i fuoriclasse ci sono anche per questo!

Marione
Mario Mancastroppa

Andrea
Socio GAS TT

#4310 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: sabato 8 dicembre 2018, 12:28 ...Spalletti ha voluto potenziare l'attacco e se questa mossa gli avesse dato ragione...
In realtà togliendo Politano ha fatto esattamente il contrario.
Queste partite bisogna provare a vincerle, fra un pareggio e una sconfitta, non c'è molta differenza.
Mi riferisco all'Inter naturalmente, perchè alla Juve sarebbe bastato pareggiarla.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#4311 Messaggio da Excalibur »

Come avrai intuito, io faccio fatica a distinguere i vari ruoli, ma ho dato credito al cronista che ad un certo punto ha definito l'inter tutta a trazione anteriore.............. [101]

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#4312 Messaggio da claudio.co958 »

... mi fate morir dal ridere, ... 60 mln di tennici ( la parola giusta è " tecnici " ma l'ho scritta a mo di Stefano Benni ) ...
... il mister ha sostituito quello ( bravino ) con quell'altro ( 'na sola ) ... e invece doveva inserire quell'altro ( bravissimo ) ... eehhh non ci sono più gli Herrera di una volta ( Taca la bala ! )
... basta ... basta ... me la sto facendo sotto dal ridere .... ahahahah 60 mln di tennici ....'a juve ahahah ... l'inter .... ahahahah er milan, ... 'o napulee ... 'a Lazio ... 'a roma, ... er frosinone ....

... siete troppo simpatici ... mi fate morire ahahahahah ... mmmmm ...
Claudio

Excalibur

#4313 Messaggio da Excalibur »

Beato te Claudio, che ti fà ridere, c'è veramente da piangere con 'sto campionato. [105]

Andrea
Socio GAS TT

#4314 Messaggio da Andrea »

claudio.co958 ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 9:57 ... mi fate morir dal ridere, ... 60 mln di tennici ( la parola giusta è " tecnici " ma l'ho scritta a mo di Stefano Benni ) ...
D'altronde siamo al Bar dello Sport... mica al processo di Biscardi. :mrgreen:

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#4315 Messaggio da giuseppe_risso »

Anche se tra i due non so quale facesse più ridere...

Andrea
Socio GAS TT

#4316 Messaggio da Andrea »

Appunto... il nostro Bar dell Sport!

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#4317 Messaggio da Fulvio Zanda »

Excalibur ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 10:33 Beato te Claudio, che ti fà ridere, c'è veramente da piangere con 'sto campionato. [105]
Invece a me questo campionato piace molto , tanti gol, di ottima fattura e partite al cardiopalma che vengono risolte nei minuti di recupero.
A parte lo strapotere della Juventus che nega il Patos per la lotta scudetto , per il resto lo trovo un campionato avvincente e spettacolare .
Ciao

marione
Socio GAS TT

#4318 Messaggio da marione »

Hai ragione Fulvio ... è la nostra Atalanta che deve ritornarci con la
testa ( ed Ilicic rendersi conto del danno che le procura col suo ciclo
mestruale .... perenne ...), l'organico c'è ...
Buona Santa Lucia ( da noi a Bergamo c'è quella ) ...

Marione
Mario Mancastroppa

Andrea
Socio GAS TT

#4319 Messaggio da Andrea »

Direi che juventini e milanisti possono andare a festeggire.
Ci aggiungerei anche i giocatori del Barcellona che dopo 17 vittorie consecutive sono riusciti a non vincere contro il Tottenam.
With Compliments.

fair.jpg
fair.jpg (15.26 KiB) Visto 4351 volte

marione
Socio GAS TT

#4320 Messaggio da marione »

Bisogna saper perdere ... non sempre si può vincere !
Pùlaster !

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#4321 Messaggio da Excalibur »

L'Inter come una meteora, appena apparsa in Champions, subito scomparsa all'orizzonte, ha fatto la stessa fine degli Young Boys.
Del resto è anche giusto, è arrivata in Champions non per merito suo, ma per il regalo fattole da Juve e Roma con i loro risultati.
Ultima modifica di Excalibur il mercoledì 12 dicembre 2018, 10:19, modificato 1 volta in totale.

Excalibur

#4322 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 23:06 Ci aggiungerei anche i giocatori del Barcellona che dopo 17 vittorie consecutive sono riusciti a non vincere contro il Tottenam.
With Compliments.
Biscotto ?

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#4323 Messaggio da Egidio »

Excalibur ha scritto: mercoledì 12 dicembre 2018, 10:18
Andrea ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 23:06 Ci aggiungerei anche i giocatori del Barcellona che dopo 17 vittorie consecutive sono riusciti a non vincere contro il Tottenam.
With Compliments.
Biscotto ?
Tutto e' possibile......... Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Excalibur

#4324 Messaggio da Excalibur »

Egidio ha scritto: mercoledì 12 dicembre 2018, 13:36 Tutto e' possibile......... Saluti. Egidio. [51]
E no caro Egidio, se ci fosse stato biscotto il Barcellona avrebbe lasciato vincere tranquillamente il Tottenham e comunque bisogna vincere con le proprie forze e non sperare nei risultati altrui, a buon intenditor, poche parole. [102]

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#4325 Messaggio da Egidio »

Beh e' vero Alceo [51] quello che dici tu. Ma sai nel calcio ci puo' stare di tutto. E noi ne sappiamo qualcosa con la Nazionale alcuni anni fa.......
Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Torna a “OFF TOPIC”