Se hai visto la partita, direi più che soddisfatti... quasi come un sei al superenalotto.
Ora vediamo che succede stasera.

Se hai visto la partita, direi più che soddisfatti... quasi come un sei al superenalotto.
Ah...OK... allora avete perso per colpa dell'arbitro!!
Meglio essere polli che allocchi.
beh no dai...non esageriamo, Mou è proprio bello di suo, molto affascinante con quella voce sensuale, l'altro è un carciofo.
Excalibur ha scritto: ↑mercoledì 7 novembre 2018, 23:37 Comunque vorrei far notare che gli interisti non hanno tanti motivi da stare allegri, mentre la Juventus, anche con la sconfitta, è già qualificata matematicamente al secondo turno dopo solo tre partite e, molto probabilmente come prima del girone, l'inter è ancora in ambascia.![]()
Ti piacerebbe eh, Francesco ?
è evidente e non lo nega nessuno, il punto è un altro.....
4 minuti di follia in cambio altri 10 anni di sfottimento......Fulvio Zanda ha scritto: ↑venerdì 9 novembre 2018, 9:19 i prossimi 10 anni di cabaret sulla Juve.
ma proprio contro di Lui dovevate perdere ? e poi così ?
Marione, mi piacerebbe tanto sapere cosa avresti scritto, potresti farlo ora.
Certo che se leggi soltanto i giornali interisti non ne troverai mai traccia, se tu avessi visto la partita, forse avresti avuto un'opinione diversa.
A proposito di Ronaldo, avete visto che gol da fuoriclasse ?
Ecco quello che era stato scritto su Ronaldo.Andrea ha scritto: ↑martedì 10 luglio 2018, 21:35 No, vorrei sentir parlare anche di altre notizie di calcio mercato.
Personalmente credo che Ronaldo sia un gran colpo mediatico e finanziario.
Come calciatore ha 33 anni suonati per cui non penso abbia ancora molte cartucce da sparare.
Al primo infortunio, inizierà l'inevitabile fase calante.
Comunque staremo a vedere (l'alternativa è chiedere un parere alieno, ammesso che sappia chi è CR7).
Per il conto in banca sicuramente.
Avresti detto la stessa cosa se avesse indossato la maglia interista ?