GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2024

Vari articoli in scala TT!

Parliamo della nostra scala preferita.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Avatar utente
benigni99
Socio GAS TT
Messaggi: 1130
Iscritto il: domenica 10 agosto 2014, 14:42
Nome: Filippo
Regione: Toscana
Città: Firenze
Stato: Non connesso

Re: Vari articoli in scala TT!

#26 Messaggio da benigni99 »

Ciao Carlo, innanzi tutto ti faccio i complimenti per queste altre due bellissime realizzazioni, poi vorrei chiederti se potresti inserire i muletti nello shop di shapeways, poiché mi servirebbero come carico di un carro che sto elaborando.


Filippo Benigni - Il mio canale YouTube - Il mio profilo Instagram

"Imparare a vedere è il tirocinio più lungo in tutte le arti." Edmond De Goncourt

Avatar utente
gavinca
Socio GAS TT
Messaggi: 1994
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 13:07
Nome: Carlo
Regione: Piemonte
Città: Bellinzago Novarese
Stato: Non connesso

Re: Vari articoli in scala TT!

#27 Messaggio da gavinca »

benigni99 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 16:35 Ciao Carlo, innanzi tutto ti faccio i complimenti per queste altre due bellissime realizzazioni, poi vorrei chiederti se potresti inserire i muletti nello shop di shapeways, poiché mi servirebbero come carico di un carro che sto elaborando.
Grazie Filippo !!
Per lo shop devo sistemare ancora la pagina ma non dovrei metterci molto.
A Novegro li potrai anche vedere dal vivo così valuti "di persona".

Avatar utente
v200
Messaggi: 10391
Iscritto il: domenica 3 maggio 2015, 18:31
Nome: roberto
Regione: Piemonte
Città: Torino
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Vari articoli in scala TT!

#28 Messaggio da v200 »

Carlo hai fatto degli accessori molto belli ed utili, più su ho letto che sei disponibile a suggerimenti vari per creare qualche altro accessorio in TT.
ti posto una lista:
Bidoni carburante,
casse in varie misure,
nastro trasportatore,
idranti a colonna che si notano nei siti industriali,
tombini,
Armadi elettrici da posizionare al esterno di fabbricati.
Sono articoli abbastanza semplici da stampare penso, anche se piccoli sui plastici li trovo molto utili per i dettagli
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Avatar utente
gavinca
Socio GAS TT
Messaggi: 1994
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 13:07
Nome: Carlo
Regione: Piemonte
Città: Bellinzago Novarese
Stato: Non connesso

Re: Vari articoli in scala TT!

#29 Messaggio da gavinca »

v200 ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 18:17 Carlo hai fatto degli accessori molto belli ed utili, più su ho letto che sei disponibile a suggerimenti vari per creare qualche altro accessorio in TT.
ti posto una lista:
Bidoni carburante,
casse in varie misure,
nastro trasportatore,
idranti a colonna che si notano nei siti industriali,
tombini,
Armadi elettrici da posizionare al esterno di fabbricati.
Sono articoli abbastanza semplici da stampare penso, anche se piccoli sui plastici li trovo molto utili per i dettagli
Grazie Roby
ti ringrazio per i suggerimenti.
Metto in lista sicuramente bidoni e casse.
Per nastro trasportatore e idranti avresti una foto per capire di cosa si tratta ?
Invece gli armadi elettrici penso si possano fare con un pezzetto di forex a costo zero più o meno con la stessa resa.

Torna a “SCALA 1:120 - DI TUTTO DI PIU'”