2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3726 Messaggio da C_A »

Andrea ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 16:51 A Reggio Emilia ho conoscenze altolocate, entro senza pagare, peggio di uno Juventino...
Quello nell'angolino a destra è Politano che quest'anno giocherà nell'Inter.
Lo dissi a suo tempo ai miei genitori di prenderla all'ultimo piano la casa!!! [245]
Scusa, l'Aliena, che sta fra le stelle, è alto locata o ha solo la testa per aria??!! [255]

Ed ecco il primo pronosticone. Sotto a dirne di tutti i colori. Mi raccomando niente male parole! Ci sono delle signore!! [255]
Allegati
Nuova immagine (97).jpg

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#3727 Messaggio da claudio.co958 »

... sa sona e sa canta ...
... furrrbo ....
Claudio

C_A

#3728 Messaggio da C_A »

Sono stonato!!! [255]

Per i tecnici del forum! Il precedente messaggio erano due! Comunque si capisce lo stesso!

EMIGRANTE
Nome: gabriele
Regione: Campania
Città: Napoli

#3729 Messaggio da EMIGRANTE »

Andrea ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 17:24
Excalibur ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 17:18 ... quante volte dobbiamo sorbircela ? [103]
Magari Gabriele non l'ha vista non ricordo se l'avevo già postata qui al Bar (sicuramente nell'altra discussione sul Mapei Stadium).
E probabilmente nessuno avevo notato il neo interista Politano.
Comunque, se ti irrita così tanto, puoi sempre chiedere all'amministratore di eliminarla.
Sí...Infatti...Non l'avevo ancora vista...
Berardi e Politano...Quando si dice che bisogna saper vendere il prodotto...Entrambi sopravvalutati...Come il mio "caro" AdL che riesce a vendere un centrocampista brasiliano che in due anni e mezzo ha segnato tre gol,di cui due su rigore,a 65mln...!!!
Il calcio di oggi è una raccolta di starlette e prime donne...Con fisici scolpiti e sopraciglie da top model...Amo Bruscolotti e Altobelli,calciatori poco fotogenicima certamente più professionali...
Gabriele - DEA PARTENOPE DIFENDI I TUOI GUERRIERI

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Connesso

#3730 Messaggio da giuseppe_risso »

In estate non mi interesso di calcio, però, oggi, il mare, era più bello del solito............
bandiera scoglio.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#3731 Messaggio da Excalibur »

Mi trovi pienamente d'accordo Gabriele, su quanto hai appena scritto.
Inoltre parliamo ancora di calcio italiano, quanto d'italiano non c'è rimasto più nulla, se non il nome delle squadre, ora addirittura stranieri anche presidenti e società.
Rimpiango i bei tempi andati quando nel nostro campionato non avevamo stranieri, se non qualche oriundo, che formavano una Nazionale tanto forte da portarla sempre tra le prime tre/quattro al mondo. [106]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Excalibur

#3732 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: sabato 28 luglio 2018, 9:39 In estate non mi interesso di calcio, però, oggi, il mare, era più bello del solito............
Ce l'hai piantata tu quella bandiera ? :mrgreen:
E come l'hai portata, in canotto od a nuoto ? [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

giuseppe_risso
Socio GAS TT

#3733 Messaggio da giuseppe_risso »

Qui da noi, quel tipo di bandiere, nascono da sole... [246] [246] [246] [246]

Excalibur

#3734 Messaggio da Excalibur »

[22]

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3735 Messaggio da Andrea »

giuseppe_risso ha scritto: sabato 28 luglio 2018, 10:00 Qui da noi, quel tipo di bandiere, nascono da sole... [246] [246] [246] [246]
Mia figlia viene spesso a Chiavari perchè ha un'amica a Zoagli.
La prossima volta gli do un po' di diserbante per rocce. [246] [246] [246]

P.S.: per Giuseppe. Se non riuscirò a portare Matteo al Mapei per la prima giornata, dovro portarlò al successivo turno casalingo... guarda con chi gioca il Sassuolo...
EMIGRANTE ha scritto: sabato 28 luglio 2018, 0:02 Sí...Infatti...Non l'avevo ancora vista...
Berardi e Politano...
Se vuoi ho anche quella con Acerbi, neo acquisto Laziale (devo dire persona estremamente disponibile).
Però ho preferito non metterla, non vorrei che Alceo diventasse una bestia. [255]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#3736 Messaggio da Excalibur »

Il fatto è Andrea, che con la scusa di mostrare foto di calciatori, ti si trova sempre te in primo piano, come mai ?
Una certa forma di narcisismo ? [106]

giuseppe_risso
Socio GAS TT

#3737 Messaggio da giuseppe_risso »

Come sopra: d'estate non mi interesso di calcio....

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3738 Messaggio da Andrea »

Giuseppe, la terza è Sassuolo Genoa... puoi iniziare a festeggiare...
Chi ha orecchie da intendere intenda (gli altri in roulotte).
Excalibur ha scritto: sabato 28 luglio 2018, 14:22 Una certa forma di narcisismo ? [106]
Certo, nonostante detesti i selfie, soffro di una strana forma di narcisismo patologico, pare non ci sia nulla da fare.
Pensa che sono stato il primo, in questo forum, a metterci la faccia!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

giuseppe_risso
Socio GAS TT

#3739 Messaggio da giuseppe_risso »

Andrea, ho capito, l'importante è che tu garantisca la tua presenza al Mapei [246] [246] [246] [246] [246]
Il vero problema è che Matteo cresce e prima o poi ti lascerà a casa... [108] [108] [108]

Excalibur

#3740 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: sabato 28 luglio 2018, 16:26 Pensa che sono stato il primo, in questo forum, a metterci la faccia!
Molti altri però non sono stati da meno, me compreso. [102]

Excalibur

#3741 Messaggio da Excalibur »

Beh gente, nessuno dice niente ?
Domani, nel tardo pomeriggio, i ragazzini diaciannovenni della nostra Nazionale giocheranno la Finale Europea contro il Portogallo e neanche una riga d'incoraggiamento ? [103]

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#3742 Messaggio da marione »

Alceo:
Ma che juventino sei ?
Noi stiamo guardando in diretta Benfica - juventus ...
e tu bla bla bla ... con tanto di faccina rossa!
Scusa, inizia il secondo tempo ... :wink: :wink: :wink: :wink:
Abbracci

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#3743 Messaggio da Excalibur »

Sarà più importante ed interessante una Finale Europea, anche se giovanile, piuttosto che un torneo della Coppa del Nonno ? [103]
Inoltre hai scritto Benfica con la lettera maiuscola e juventus con la minuscola. [27]

EMIGRANTE

#3744 Messaggio da EMIGRANTE »

Excalibur ha scritto: sabato 28 luglio 2018, 19:50 Beh gente, nessuno dice niente ?
Domani, nel tardo pomeriggio, i ragazzini diaciannovenni della nostra Nazionale giocheranno la Finale Europea contro il Portogallo e neanche una riga d'incoraggiamento ? [103]
Non seguo la nazionale di calcio italiana...
So che sono impopolare ma della nazionale mi frega ben poco...Non mi sono mai sentito rappresentato...

Excalibur

#3745 Messaggio da Excalibur »

EMIGRANTE ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 12:41 Non seguo la nazionale di calcio italiana...
So che sono impopolare ma della nazionale mi frega ben poco...Non mi sono mai sentito rappresentato...
Scusa la domanda indiscreta Gabriele, ma da chi ti sentiresti rappresentato, dal Governo ? [106]

EMIGRANTE

#3746 Messaggio da EMIGRANTE »

Excalibur ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 12:49
EMIGRANTE ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 12:41 Non seguo la nazionale di calcio italiana...
Scusa la domanda indiscreta Gabriele, ma da chi ti sentiresti rappresentato, dal Governo ? [106]
Argomento arduo...
Diciamo che tifo Napoli...Quindi per le altre maglie non ho alcun interesse...
Sono un pentastellato del primo "vaffaday" bolognese,deluso dall'operato di Di Maio in fatto di alleanze...Quindi...No...Nemmeno questo Governo mi rappresenta...

C_A

#3747 Messaggio da C_A »

Io ho l'impressione che l'unica in grado di rappresentarci sia l'Aliena Criss Amon, che non esiste. Comunque, lasciamo stare e dico: "Coraggio Azzurrini che farete meglio dei grandi!!!" [98]

NinoLamezia
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme

#3748 Messaggio da NinoLamezia »

Non si placa il caos attorno al caso Chievo, il cui processo è stato ritenuto improcedibile per un vizio di forma. Il Crotone calcio ha ufficialmente chiesto al Coni, con una comunicazione inviata dai legali della società, di sospendere l’avvio dei campionati di calcio di serie A e serie B in attesa dell’esito del nuovo procedimento nei confronti del Chievo Verona sulla vicenda plusvalenze.
Cosa ne pensate?
Antonio

Excalibur

#3749 Messaggio da Excalibur »

EMIGRANTE ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 12:59 Sono un pentastellato del primo "vaffaday" bolognese,deluso dall'operato di Di Maio in fatto di alleanze...Quindi...No...Nemmeno questo Governo mi rappresenta...
Guarda caso Gabriele, siamo dello stesso avviso, anch'io sono stato un fanatico sostenitore del Vaffaday, poi......................no comment. [106]

EMIGRANTE

#3750 Messaggio da EMIGRANTE »

NinoLamezia ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 16:16 Non si placa il caos attorno al caso Chievo, il cui processo è stato ritenuto improcedibile per un vizio di forma. Il Crotone calcio ha ufficialmente chiesto al Coni, con una comunicazione inviata dai legali della società, di sospendere l’avvio dei campionati di calcio di serie A e serie B in attesa dell’esito del nuovo procedimento nei confronti del Chievo Verona sulla vicenda plusvalenze.
Cosa ne pensate?
Mi porti in un campo minato...Il caso Chievo è uno deitanti...Da passaportopoli,al caso doping prescritto per la Juve del dott. Agricola,Sky,scommesse,Calciopoli,il calcio è malato...

Torna a “OFF TOPIC”