Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 12:27
Io ad esempio sono convintissimo che la CROAZIA batta la RUSSIA. Scommettiamo?
P.S.: Alceo, ho letto che non è così scontato che Ronaldo arrivi alla juve. Fai in fretta a vendere le azioni che hai acquistato, altrimenti rischi la bancarotta.
Ti piace vincere facile ?
Cosa fai scommetti dopo che i giochi sono fatti ?
Io mi auguro tanto che Ronaldo non vada alla Juve, è un bravo ragazzo e tale deve rimanere, non rovinarsi andando nel covo di Alì Babà e i quranta ladroni.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Sì, ma è un pullman da formula uno, fa i 350 all'ora!!! Una squadra d'attacco veloce da tutti i punti di vista!!!
Tranquilli, che col grande Hamilton non ci saranno escursioni fuori campo, ... cioè fuori pista!!!
Andrea ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 12:27
....
P.S.: Alceo, ho letto che non è così scontato che Ronaldo arrivi alla juve. Fai in fretta a vendere le azioni che hai acquistato, altrimenti rischi la bancarotta.
...finchè ci saranno i tifosi ...non ci sarà nessuna bancarotta...guarda come si sono organizzati
NinoLamezia ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 17:19
...ultimo scoop Juventus
Dopo gli ultimi eventi è tornata sui suoi passi, ingaggerà Sebastian Vettel e cambierà addirittura sponsor, da Jeep a Ferrari, ed anche maglia, tutta rossa con un cavallino rampante nero.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Excalibur ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 19:47
...ultimo scoop Juventus
Dopo gli ultimi eventi è tornata sui suoi passi, ingaggerà Sebastian Vettel e cambierà addirittura sponsor, da Jeep a Ferrari, ed anche maglia, tutta rossa con un cavallino rampante nero.
...interessante notizia...magari potete prendere come portiere Schumacher
Excalibur ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 19:47
...ultimo scoop Juventus
Tutta bianca con cavallino rampante nero!!! E che diventa milanista???!!!
... a parte tutto il bailamme per CR7 & co LTD, ... casualmente e ribadisco casualmente ( non me ne frega una cippalippa ) ad uno di quei programmi demenziali di pseudo calcio, ho sentito una riflessione, ... parlavano di Guardiola e se non ricordo male ( se sbaglio correggetemi ) dove lui ha allenato negli ultimi anni, la nazionale ha vinto qualcosa d'importante e per tanto, mi pare che Guardiola alleni in Inghilterra, ... e se tanto mi da tanto, teoricamente i britanni dovrebbero vincere il campionato, ...
sarà vero, sarà falso, sara fergusson, ... ai posteri l'ardua sentenza ( ... e magari, anche di Kane )
L'ho seguita anch'io quella trasmissione Claudio, ma certe riflessioni e previsioni lasciano il tempo che trovano.
Io ribadisco la mia idea e cioè quella che il Mondiale lo vinca la Croazia, anche perchè dentro c'è un pò di Juventus.
Che emozioni, l'ho vissuta in diretta e pochi altri, immagino, vivranno ancora simili esperienze.
Trezeguet all'epoca juventino che praticamente ci consegna in un piatto d'argento la Coppa del Mondo, impareggiabile !
CR7 alla Juve, è ufficiale.
Non se ne può più, parlano di Ronaldo anche alle previsioni meteo.
BASTA!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
No, vorrei sentir parlare anche di altre notizie di calcio mercato.
Personalmente credo che Ronaldo sia un gran colpo mediatico e finanziario.
Come calciatore ha 33 anni suonati per cui non penso abbia ancora molte cartucce da sparare.
Al primo infortunio, inizierà l'inevitabile fase calante.
Comunque staremo a vedere (l'alternativa è chiedere un parere alieno, ammesso che sappia chi è CR7).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.