2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3501 Messaggio da Excalibur »

Se sono scarsi i compagni di Nazionale non è mica colpo loro. [103]

Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3502 Messaggio da Andrea »

Io simpatizzo per il BELGIO... Stiamo a vedere...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#3503 Messaggio da C_A »

Il mondiale lo vincerà la Russia, e la finale sarà Svezia Russia!!! Parola di Aliena!!! [245] [255]

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#3504 Messaggio da claudio.co958 »

... mi sa che l'aliena s'è scolata una cassa di wodka, ....

io tifo S.Marino, ... non so in quale anno parteciperà ai mondiali, ... ma tifo S.Marino ( forse lo sa l'aliena .... glielo chiederò ... )
Claudio

C_A

#3505 Messaggio da C_A »

Io sono di ipermateria organica, con organismo a fusione nucleare e di vodka me ne posso scolare ettolitri: per me è solo materia! [245] Francesco invece è un biologico ed è totalmente astemio!!! [250] Ribadisco! Il mondiale lo vincerà la Russia, e la finale sarà Svezia Russia!!! Parola di Aliena!!! Quanto a San Marino, vincerà il mondiale nel 22° millennio, precisamente nel 21344 [245] [255]

claudio.co958

#3506 Messaggio da claudio.co958 »

'nnamo bene, ... !!!

ooohh, non invitate l'aliena al bar, ... vi ci vuole un mutuo ....
Claudio

C_A

#3507 Messaggio da C_A »

[245] [245] [245] [255]

Excalibur

#3508 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto: mercoledì 20 giugno 2018, 0:25 Il mondiale lo vincerà la Russia, e la finale sarà Svezia Russia!!! Parola di Aliena!!! [245] [255]
Non è che lo vincerà, glielo faranno vincere, così Putin ha ordinato.[103]
Ultima modifica di Excalibur il mercoledì 20 giugno 2018, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Excalibur

#3509 Messaggio da Excalibur »

A questo punto voglio sbottonarmi, sto tifando per il Portogallo, considerato che la Zebra è molto intenzionata ad acquistare CR7. [102]

sal727
Nome: Salvatore
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna
Ruolo: Moderatore

#3510 Messaggio da sal727 »

Sarebbe meglio considerare di più i vivai italiani senza spendere ingenti somme per acquistare dei fenomeni stranieri che dopo un anno vanno via al miglior offerente e i ns giocatori fanno panchina, alla fine noi ci ritroviamo senza giocatori validi per la nazionale e facciamo le figure pessime come quest'ultima.

NinoLamezia
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme

#3511 Messaggio da NinoLamezia »

Excalibur ha scritto: mercoledì 20 giugno 2018, 14:27 A questo punto voglio sbottonarmi, sto tifando per il Portogallo, considerato che la Zebra è molto intenzionata ad acquistare CR7. [102]
...non avevo alcun dubbio.. :mrgreen: :mrgreen:
L'espressione “fare il portoghese”, indica il comportamento di usufruire di un servizio senza pagarlo..... [102] .
Antonio

Andrea
Socio GAS TT

#3512 Messaggio da Andrea »

claudio.co958 ha scritto: mercoledì 20 giugno 2018, 12:03 io tifo S.Marino, ... non so in quale anno parteciperà ai mondiali, ... ma tifo S.Marino
Parteciperà comunque ai preliminari di Champions League...
Leggete un po'...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champion ... 7175.shtml
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

claudio.co958

#3513 Messaggio da claudio.co958 »

... hai visto ... c'è pure Andorra ...
... mai dire mai ... ( diceva 007 )
Claudio

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#3514 Messaggio da Egidio »

sal727 ha scritto: mercoledì 20 giugno 2018, 14:36 Sarebbe meglio considerare di più i vivai italiani senza spendere ingenti somme per acquistare dei fenomeni stranieri che dopo un anno vanno via al miglior offerente e i ns giocatori fanno panchina, alla fine noi ci ritroviamo senza giocatori validi per la nazionale e facciamo le figure pessime come quest'ultima.
Si Salvatore, questo discorso non fa davvero una piaga !! E ti diro' la Federazione nostra non vuole prorpio capire che se andiamo avanti cosi'
sai quante altrer brutte figure faremo ?...........Non vogliono capire, o fan finta di non capire che i vivai vanno valorizzati e che non e' solo
questione di "dindini" per questo o quell' altro straniero che da una squadra va ad un' altra. Poi ci lamentiamo appunto che poi in quel dato ruolo non
abbiamo ricambio di giocatori........Mah andiamo avanti. Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

C_A

#3515 Messaggio da C_A »

Ciao Egidio e consentimi di scherzare su un errore (erore) di battitura! Io ne faccio miliardi!! Volevi scrivere piega e hai scritto piaga!! Scusa, ma non sarà stata una risposta del subconscio??!! [101] In realtà volevi parlare delle piaghe di un sistema sportivo dal comportamento ahimè criticabile!!!
Ciao!!!

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#3516 Messaggio da Egidio »

Si in effetti e' cosi' Francesco. E tra l' altro anche la parola uscita calza a pennello per descrivere proprio l ' attuale stato del calcio nazionale.......
Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

NinoLamezia

#3517 Messaggio da NinoLamezia »

Andrea ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 23:57 Io simpatizzo per il BELGIO... Stiamo a vedere...
Hai visto bene....a simpatizzare per il Belgio :mrgreen: ....ogni riferimento...a Naingoolan.... è puramente casuale :mrgreen: :mrgreen:
Antonio

Andrea
Socio GAS TT

#3518 Messaggio da Andrea »

NinoLamezia ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:35 Hai visto bene....a simpatizzare per il Belgio :mrgreen: ....ogni riferimento...a Naingoolan.... è puramente casuale :mrgreen: :mrgreen:
Si si... puramente casuale...

ARGENTINA 0
CROZIA 3
Partita a senso unico ed Argentina quasi eliminata!

Excalibur

#3519 Messaggio da Excalibur »

Mi toccherà allora tifare per la Croazia, oltre ad essere una bella squadra, ci sono Madzukic e Pjaca, Juventini doc. [102]
Gli altri Juventini convocati al Mondiale fanno pietà e compassione, come le loro Nazionali. [106]

NinoLamezia

#3520 Messaggio da NinoLamezia »

Excalibur ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 22:57 Mi toccherà allora tifare per la Croazia, oltre ad essere una bella squadra, ci sono Madzukic e Pjaca, Juventini doc. [102]
Gli altri Juventini convocati al Mondiale fanno pietà e compassione, come le loro Nazionali. [106]
...c'è anche l'Uruguay,,,con Bentancur....che puoi tifare...se noti bene la bandiera ha gli stessi colori degli argentini Higuain e DyBala :mrgreen: :mrgreen:
Antonio

Excalibur

#3521 Messaggio da Excalibur »

Non fare la spia, ma ho detto al ragazzo della mia secondogenita che avrei tifato per l'Uruguay, dato che lui è di origine uruguagia, ma tanto non lo saprà mai, perche se n'è andato in Russia a seguire il Mondiale, lasciando a casa la fidanzata, 'stò sciagurato. [103]

C_A

#3522 Messaggio da C_A »

Tranquillo! Lo raggiungo io in Russia con l'astronave e lo sistemo!!! Vedrai che bella sistemata che gli do!! Parola di Aliena!!! [245] [255]

NinoLamezia

#3523 Messaggio da NinoLamezia »

Excalibur ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 23:40 Non fare la spia, ma ho detto al ragazzo della mia secondogenita che avrei tifato per l'Uruguay, dato che lui è di origine uruguagia, ma tanto non lo saprà mai, perche se n'è andato in Russia a seguire il Mondiale, lasciando a casa la fidanzata, 'stò sciagurato. [103]
...spero proprio per te che tuo genero non lo saprà mai che gli hai dato dell'uruguagia-no [103] ...si dice di origine uruguaiana o uruguaya... :mrgreen: ....l'abbondante sgnappino di stasera ti ha fatto un brutto effetto... :mrgreen: :mrgreen:
oltre a quest'altro [102] viewtopic.php?f=104&t=9165&p=253212#p253212
Antonio

NinoLamezia

#3524 Messaggio da NinoLamezia »

Criss Amon ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 0:14 Tranquillo! Lo raggiungo io in Russia con l'astronave e lo sistemo!!! Vedrai che bella sistemata che gli do!! Parola di Aliena!!! [245] [255]
....Francesco cambia rotta....dirigiti a Silvi Marina....hai ben altro da sistemare :mrgreen:
Antonio

Excalibur

#3525 Messaggio da Excalibur »

NinoLamezia ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 0:30 ...spero proprio per te che tuo genero non lo saprà mai che gli hai dato dell'uruguagia-no [103] ...si dice di origine uruguaiana o uruguaya...
Anche tu come Francesco, vai cercando il pelo nell'uovo......................altro che Chuck Norris. [106]
Io l'ho sempre appellato col nomignolo uruguagio e lui non mi ha mai corretto. [102]

Torna a “OFF TOPIC”