Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Excalibur ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 16:01
NinoLamezia ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 15:39
....
Ah, perchè lo spareggio si giocherà a Pescara ?
Bene, bene, andrò allo stadio e tiferò per il Siena, così forse la smetterai di nominare sempre, oltretutto in modo denigratorio, la Juventus, tiè.
....lo sapevi già che giocava a Pescara ....tu tiferai Siena per aver un rendiconto personale....Siena è famosissima per il Palio...ed essendo tu un grande conoscitore di quasi tutti gli sport....ti mancava solo l'IPPICA
Approfitto del post per comunicare a tutti gli utenti a partecipare alla colletta in favore della Juve....SE ANCHE TU VUOI CHE IL CAMPIONATO DI CALCIO 2018/2019 SIA COME IL PRECEDENTE ....DAI UN PICCOLO CONTRIBUTO E ACQUISTA QUESTO BEST-SELLER
....non credo, caro Claudio, ti conviene leggere il Mahabharata...all'interno troverai una prefazione sul libro di cui sopra......................... « dharme cārthe ca kāme ca mokṣe ca bharatarṣabha
yad ihāsti tad anyatra yan nehāsti na tat kva cit »
....che tradotto vuol dire....
ciò che qui c'è, lo si può trovare anche altrove; ma ciò che qui non si trova, non esiste in nessun luogo. »
Che mondiale strano e balordo : la Francia che fatica da matti con l'Australia, la Germania che perde con il Messico, il Brasile che non va oltre il pareggio con la Svizzera.....................anche l'Italia, se fosse stata presente, non avrebbe sfigurato.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Excalibur ha scritto: ↑domenica 17 giugno 2018, 22:29
Che mondiale strano e balordo : la Germania che perde con il Messico, il Brasile che non va oltre il pareggio con la Svizzera.....................anche l'Italia, se fosse stata presente, non avrebbe sfigurato.
....no sfigurato.....ma vincente ...le Nazionali ritenute,sulla carta, le più scadenti stanno facendo un bella figura contro i colossi.... La Nazionale Italiana era la prima in classifica nelle squadre scadenti...ecco perchè avrebbe vinto i mondiali
Mi sono guardato quasi tutte le partite ed ho notato che le squadre blasonate hanno faticato non poco contro le altre minori, devo dare merito a queste ultime che hanno giocato veramente bene convinti mettendocela tutta ed il risultato si è visto, nel gioco non servono solamente i piedi ma ci vuole anche la testa per ragionare e non solo per colpire il pallone.
Aggiungo che ci vuole anche cuore e soprattutto attaccamento alla propria Nazionale.
Nelle cosiddette squadre minori si nota la volontà dei singoli giocatori, a differenza dei blasonati, supponenti ed abituati da sempre in quel ruolo che quasi gli è dovuto.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Sempre più deludente questo mondiale, avevo dimenticato di menzionare l'Argentina che anche lei non è andata oltre il pareggio con la modestissima Islanda e questa sera ha deluso anche l'Inghilterra, vince a tempo scaduto, dopo una faticaccia immane, contro una Tunisia, volitiva ma alquanto scarsa.
Speriamo che le fasi successive diano qualche emozione in più, altrimenti non vale proprio la pena pagare la bolletta della luce per tenere accesa la tele per vedere questi perecottari del pallone.
...mondiali 2018....in campo Colombia - Giappone...bella partita e bel gioco....mi sà proprio che oltre ad assistere a un bel gioco...mi sà che assisteremo alla creazione di un nuovo tipo di sushi...da stasera penso che il Nagiri anzicchè essere avvolto da una foglia di alga nori...sarà avvolto con una foglia di cannibis
NinoLamezia ha scritto: ↑martedì 19 giugno 2018, 15:14
...mondiali 2018....in campo Colombia - Giappone...bella partita e bel gioco....mi sà proprio che oltre ad assistere a un bel gioco...mi sà che assisteremo alla creazione di un nuovo tipo di sushi...da stasera penso che il Nagiri anzicchè essere avvolto da una foglia di alga nori...sarà avvolto con una foglia di cannibis
Excalibur ha scritto: ↑mercoledì 13 giugno 2018, 15:51
Ma perchè in ogni discussione, od argomento si va sempre a finire di parlare della Juve, anche quando non c'entra niente ?
....mondiali 2018....Polonia - Senegal....Juventus news....con il nuovo portiere Szczesny quest'anno non c'è nè sarà per nessuno
Senegal Polonia 2-1.
Le sorprese continuano...
I frequentatori del Bar dello Sport per chi tifano?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
...più che tutta la juve ti conviene specificare ...ai Mondiali ci sono 14 giocatori della juve...fino a ora si salvano Pjaca(ex)...Bentancur(...è giocava solo di rado)....Matuidi e Mandzukic....gli altri 11 hanno rovinato la propria Nazionale... vedi Howedes e Khedira(Germania)...Cuadrado(Colombia)...Benatia(Marocco) Szczesny(Polonia) Costa e AlexSandro(Brasile) Lichtsteiner(Svizzera) Higuain(Argentina)...infine DyBala neanche convocato....