2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3301 Messaggio da Andrea »

Son contento...

parma.jpg

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#3302 Messaggio da Excalibur »

Ma di quante squadre sei tifoso, praticamente di tutte le Emiliane ?
E del Bagnacavallo cosa mi dici ? :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#3303 Messaggio da C_A »

Gli piace la cucina emiliana!!! [102] Gran buongustaio!!!! [102]

NinoLamezia
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme

#3304 Messaggio da NinoLamezia »

Excalibur ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 14:04 Ma di quante squadre sei tifoso, praticamente di tutte le Emiliane ?
E del Bagnacavallo cosa mi dici ? :mrgreen:
....Alceo...mentre Andrea è impegnato in un torneo puoi avere qui qualche informazione

https://www.romagnasport.com/tuttocalci ... classifica
Antonio

NinoLamezia

#3305 Messaggio da NinoLamezia »

Criss Amon ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 14:09 Gli piace la cucina emiliana!!! [102] Gran buongustaio!!!! [102]
...infatti Francesco....questo è il piatto che adora....
tortellini al gorgonzola.jpg
tortellini al gorgonzola.jpg (11.16 KiB) Visto 4614 volte
(ndr...ogni riferimento ad altro OFF TOPIC è puramente casuale [102] )
Antonio

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#3306 Messaggio da giuseppe_risso »

Excalibur ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 15:12 .... ma ogni tanto sarebbe anche più simpatico cambiare argomento.
Ripetere sempre ed esclusivamente la stessa solfa fa soltanto sbadigliare dalla noia. [146]
Si, però anche voi ci mettete del vostro:
trent-k7IB-U270173730726o7F-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
A chi dice che barate, fornite, non una semplice prova che è vero, ma gli consegnate la famosa "pistola fumante".... [105]
Barate anche sul numero degli scudetti vinti... [246] [246] [246] [246] [255]

Excalibur

#3307 Messaggio da Excalibur »

Quello scudetto è stato vinto (rubato?) sul campo, che poi sia stato regalato all'Inter è un altro discorso. [102] [245] [256] [246] [258]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

giuseppe_risso
Socio GAS TT

#3308 Messaggio da giuseppe_risso »

Ma con questa logica lo scudetto del 1925 (definito dal Guardian's la più grande ingiustizia nel mondo dello sport) è nostro, allora abbiamo vinto noi la prima stella e non la Juve, e il Napoli quest'anno, visto che dice di aver vinto lo scudetto sul campo ha diritto di fregiarsene?
E quante altre situazioni simili ci saranno?
Le regole vanno rispettate sempre, anche quando le riteniamo ingiuste (due sentenze del tar vi hanno dato torto), caso mai si lotta contro per ottenere giustizia, ma decidere da soli cosa si è vinto mi sembra veramente un atteggiamento prepotente.

Excalibur

#3309 Messaggio da Excalibur »

Fatto sta, Giuseppe, che quello scudetto ce l'hanno consegnato a fine campionato, poi tolto, potevano non darcelo per niente allora. [105]

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#3310 Messaggio da marione »

Juventus 2 Verona 1
Campioni d'Italia !
Fatti non parole .............
Buona domenica a voi tuTTi !

Marione
Mario Mancastroppa

giuseppe_risso
Socio GAS TT

#3311 Messaggio da giuseppe_risso »

Incontestabile e meritato, ma spiegate ad Agnelli che è il 34. , [99] [99] [99] [99] [99] [99]

Excalibur

#3312 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 20:25 Incontestabile e meritato, ma spiegate ad Agnelli che è il 34. , [99] [99] [99] [99] [99] [99]
Agnelli io non lo conosco personalmente, tra l'altro mi sta pure antipatico, ma sono d'accordo con te Giuseppe, infatti io considero 34 scudetti, che sono comunque veramente tanti, due in più od in meno non fanno nessuna differenza. [145]
Che dici, l'anno prossimo potremmo conteggiarne 35 ? [102]

Excalibur

#3313 Messaggio da Excalibur »

Domani grande giornata di Sport, c'è di tutto e, come si suol dire : "Quando a tordi e quando a grilli".
Calcio, Giro d'Italia, Tennis al Foro Italico, Moto GP...................io non mi perderò sicuramente il Moto GP, tutto il resto sarà a seguire. [102]

Excalibur

#3314 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 19:00 Ma con questa logica lo scudetto del 1925 (definito dal Guardian's la più grande ingiustizia nel mondo dello sport) è nostro..................
Mio caro Giuseppe, questo avveniva un secolo fa ed io non ero ancora nato, inoltre non so a quale accadimento tu ti riferisca, perchè non ho l'abitudine di andare a leggere i giornali negli archivi e men che mai i giornali inglesi, dato che non conosco la lingua. [102]

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#3315 Messaggio da Egidio »

marione ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 20:02 Juventus 2 Verona 1
Campioni d'Italia !
Fatti non parole .............
Buona domenica a voi tuTTi !

Marione
Evvai.......... Grande Marione. Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

roy67
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore

#3316 Messaggio da roy67 »

NinoLamezia ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 16:07
Criss Amon ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 14:09 Gli piace la cucina emiliana!!! [102] Gran buongustaio!!!! [102]
...infatti Francesco....questo è il piatto che adora....
tortellini al gorgonzola.jpg
(ndr...ogni riferimento ad altro OFF TOPIC è puramente casuale [102] )
Mamma mia!!!!!

Solo un "non emiliano" potrebbe citare un piatto del genere (senza offesa.. ovviamente.. :D :D )
Perché è tutto... tranne parmigiano!!!!!
Comuque:

Forza Parma.
Torneremo a soffiare tutto alla Juve!!!!!!
Come ai bei tempi... in cui dovettero usare "carte false" per vincere....
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Excalibur

#3317 Messaggio da Excalibur »

roy67 ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 13:38 Torneremo a soffiare tutto alla Juve!!!!!!
Evvaiiii, stanno arrivando altri "anti", ne sentivamo la mancanza. [106] :mrgreen:

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#3318 Messaggio da marione »

Lazio 2 Inter 3 !
Complimenti ai 'cugini' interisti per la qualificazione in Champion!
Che polli i laziali ed Inzaghi coi cambi sbagliati !
Buona settimana

Marione
Mario Mancastroppa

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#3319 Messaggio da claudio.co958 »

... ho sentito diverse ed autorevoli campane, non voglio dare meriti all'inter ( hanno definito la loro partita " una modesta prova " ) non voglio criticare la mia squadra, ... ma solo mettere in evidenza un fatto, avvalorato dalle campane, ... e da un fallo da rigore inutile .... che ...

" ERA GIA' TUTTO SCRITTO "

a loro la champions, ... a noi l'Europa league

i soliti favoritismi, ... era impensabile 2 squadre di Roma in champions, ... con l'inter, anche milano, che è la capitale del lavoro, deve esserci ...
4 squadre, ... 4 città diverse ... 2 al nord, ... 2 al sud .... ( 3 al sud era impensabile ... )

meditate gente, meditate ....

comunque, menomale che è finito il campionato, ... altre 3/4 partite e lottavamo per non retrocedere, ... mannaggia mannaggia ...
Claudio

NinoLamezia

#3320 Messaggio da NinoLamezia »

....infatti....ERA GIA' TUTTO SCRITTO.....che a retrocedere doveva essere il Crotone
Antonio

Excalibur

#3321 Messaggio da Excalibur »

Io non credo Claudio, che sia stato già tutto scritto, se la Lazio avesse disputato una partita più accorta, sarebbe andata lei in Champions.
Non credo neanche che due squadre della stessa città possa costituire un problema, Spagna ed Inghilterra hanno presentato spesso due squadre della stessa città.

Excalibur

#3322 Messaggio da Excalibur »

NinoLamezia ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 9:47 ....infatti....ERA GIA' TUTTO SCRITTO.....che a retrocedere doveva essere il Crotone
Quindi con queste vostre affermazioni suppongo che era già stato scritto che il Campionato dovesse vincerlo la Juventus ? [27]

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#3323 Messaggio da C_A »

Giusto! E infatti è scritto che l'anno prossimo lo vincerà il MILAN!!!! [27]
Lo dice pure l'Aliena!!! [27]

NinoLamezia

#3324 Messaggio da NinoLamezia »

Excalibur ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 9:51
NinoLamezia ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 9:47 ....infatti....ERA GIA' TUTTO SCRITTO.....che a retrocedere doveva essere il Crotone
Quindi con queste vostre affermazioni suppongo che era già stato scritto che il Campionato dovesse vincerlo la Juventus ? [27]
...non intendevo questo caro Alceo...purtroppo oggi la serie A è formata per la maggior parte di squadre di cui i giocatori giocano per soldi e non per la maglia che indossano....solo le squadre di provincia esprimono un buon calcio dove ogni singolo giocatore butta l'anima affinchè la propria squadra continua a militare nel campionato maggiore....le squadre blasonate e i relativi giocatori, invece, mettono il loro impegno in campo solo per il cospicuo premio partita. A loro non interessano i propri tifosi...guardano solo i propri interessi. Non voglio essere retorico e scusami se tiro in ballo la Juve...ma quanto si è visto a Roma,all'arrivo dei giocatori juventini all'hotel è assurdo....tifosi che chiedevano un saluto da parte loro e invece filavano dritti in albergo.....Iguaine che scende dal pulman,senza prendere il bagaglio a mano perchè ha un'incaricato personale per fare ciò....l'unico è stato DiBala che si è fermato qualche minuto per fare qualche self e autografi. Non aggiungo altro perchè non accetto l'opinione di alcuni pseudo-tifosi che dicono che la Serie A non deve avere squadre del sud
Antonio

Excalibur

#3325 Messaggio da Excalibur »

Antonio, non posso far altro che apprezzare e condividere quello che testé hai scritto, io ho perso interesse al calcio da quando hanno spalancato le porte agli stranieri, ci sono squadre italiane che hanno addirittura uno o due soli Italiani, ormai non è più un calcio Italiano, ma straniero e quindi cosa vuoi che importi loro di una maglia di un club italiano ? [105]
Per loro "Questa, o quella, per me pari sono", come recita l'aria del Rigoletto.
L'unico straniero che ho visto veramente attaccato ai colori di maglia italiana e l'ho è tuttora è l'argentino Javier Aldemar Zanetti dell'Inter.
Non ti deve meravigliare più di tanto se qualcuno portava la borsa di Higuain, tutte le celebrità, sportivi compresi hanno appresso il portaborse, tennisti, golfisti, perfino i parlamentari. [103]
PS : Ad un torneo di Tennis di giovani promesse, ho visto un quattordicenne con l'aria di un gran professionista, con al seguito un gran codazzo, uno gli portava la borsa con le divise, un altro la borsa con le racchette, un altro ancora che si occupava dell'iscrizione, se li abituiamo così fin da adolescenti.......................se fosse stato mio figlio, lo avrei preso a calci in ****. [103]

Torna a “OFF TOPIC”