2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
NinoLamezia
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3276 Messaggio da NinoLamezia »

....la Lazio non ha battuto il Crotone...ma domenica non avrà problemi con l'Inter....In anteprima ti posto cosa avrà ogni singolo giocatore prima di scendere in campo contro la Lazio... :mrgreen:
20180513_134341-1836x2448[1].jpg

Antonio

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#3277 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 17:49 Non è detto, se oggi la Lazio NON batte il Crotone, c'è lo scontro diretto e se dovessimo vincere saremmo noi ad andare in Champions.
Nel calcio tutto è possibile, ma la vedo dura per questa attuale Inter battere la Lazio all'Olimpico. [106]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3278 Messaggio da Andrea »

D'altronde Inter e Lazio sono gemellate da lunga data, per cui mi auguro che ci lascino vincere magari con due gol di scarto, così non soffro davanti alla TV.

gem1.jpg
Excalibur ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 18:43 Nel calcio tutto è possibile, ma la vedo dura per questa attuale Inter battere la Lazio all'Olimpico. [106]
Troppo coincidenze e poi la Lazio mi sembra BOLLITA.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#3279 Messaggio da marione »

Roma 0 Juventus 0
... e sono 7 ( dicomsi sette) scudetti consecutivi !
Buona settimana

Marione
Mario Mancastroppa

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#3280 Messaggio da C_A »

Andrea ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 18:47 Troppo coincidenze e poi la Lazio mi sembra BOLLITA.
Inter 7 lazio 0 :mrgreen: E sempre parola di Aliena!!!

[255] [245] [245]

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Connesso

#3281 Messaggio da giuseppe_risso »

Complimenti alla Juve e agli Juventini

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#3282 Messaggio da claudio.co958 »

... tra l'altro, Andrea, ho letto qualche articolo della partitacciafiguradimer.... di ieri e devo dire che siamo cotti, l'unico che ha giocato bene è l'olandese da voi appena acquistato, alla faccia di chi lo criticava ( compreso me medesimo )
se tanto mi da tanto, le mie parole non sono dette così, tanto per dirle ...
è chiaro, ...infortuni, ... infermeria allargata, quelli che restano è monnezza, ...tutto questo farà si che ce la prenderemo nel lato B, ... e vabbè ... non tutti i buchi riescono con la ciambella intorno ....
Claudio

Excalibur

#3283 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 23:32 Complimenti alla Juve e agli Juventini
Grazie Giuseppe, sei il primo e forse sarai l'unico che si complimenta e questo ti fà onore. [145]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Excalibur

#3284 Messaggio da Excalibur »

marione ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 22:50 Roma 0 Juventus 0
Buona settimana
Marione
Purtroppo per l'ottavo dovremo aspettare un altro anno. [108]

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#3285 Messaggio da Egidio »

Buona settimana

Marione
Ed anche questa e' fatta...... Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

C_A

#3286 Messaggio da C_A »

Excalibur ha scritto: lunedì 14 maggio 2018, 9:11
Buona settimana
Marione
Purtroppo per l'ottavo dovremo aspettare un altro anno. [108]
Fra un anno toccherà al Milan!!! Lo dice pure l'Aliena!!! [245] [246]
Comunque la Juventus è una grande squadra, ha vinto campionato e coppa, meriterebbe di vincere di più i Europa, ... . Ma potrebbe anche lasciarla qualche cosina agli altri !!!!!!!! [101]

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#3287 Messaggio da Fulvio Zanda »

Il campionato a prescindere dai vari episodi, l'ha vinto il più forte.
Quindi congratulazioni alla Juventus, congratulazioni anche al Napoli che l'ha tenuto vivo fino a 3 giornate dal termine, poi purtroppo sono mentalmente crollati.

La bellezza del nostro campionato è data dalle squadre di media e bassa classifica, che a differenza dal passato sempre meno fanno le barricate e giocano a viso aperto a volte ribaltando i pronostici in funzione dei valori in campo.

Mò vediamo quel che accade all'ultima giornata per la retrocessione ed Europa League, per la Champions mi sa che i giochi sono già fatti.

ciao

Excalibur

#3288 Messaggio da Excalibur »

Fulvio Zanda ha scritto: lunedì 14 maggio 2018, 11:09 .....................per la Champions mi sa che i giochi sono già fatti.
ciao
Io non dispererei Fulvio, a mio avviso sono due squadre che si equivalgono, lo sentenzia il punteggio che hanno in classifica ed in una partita secca, perché di questo si tratta, può succedere di tutto. [106] [107]
...................e non dimenticare che la Lazio è l'unica squadra che quest'anno ha battuto la Juventus a Torino. [108]

Excalibur

#3289 Messaggio da Excalibur »

Dimenticavo, anche il Napoli, ma quella è stata una partita strana, impostata dalla Juventus sul pareggio ed è risaputo che il più delle volte, quando si gioca per pareggiare, alla fine si perde. [103]

Andrea
Socio GAS TT

#3290 Messaggio da Andrea »

claudio.co958 ha scritto: lunedì 14 maggio 2018, 8:50 ...tutto questo farà si che ce la prenderemo nel lato B, ... e vabbè ... non tutti i buchi riescono con la ciambella intorno ....
Claudio, speriamo che almeno tu possa azzeccare il pronostico... [255]
Complimenti anche da parte mia alla Juve con l'augurio che l'anno prossimo non si ripeta perchè non se ne può più...

P.S.: questa me l'ha girata stamane mio figlio (lo tiro su bene il ragazzo)...

jm.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#3291 Messaggio da Excalibur »

E secondo tuo figlio, cosa si sarebbe comprato la Juventus ? :?:
Non credi che sia ora di smetterla con queste esternazioni da invidiosi, astiosi, rancorosi, biliosi, stizzosi, rabbiosi e malevoli, tanto da cadere nella paranoia più assoluta ? [106]
Mettiti l'animo in pace, il prossimo anno la musica sarà la stessa. [246] [256] [245] [258]

C_A

#3292 Messaggio da C_A »

C'è una risposta Aliena!!! [255] [245]

Alceo, che fai? parli come mia madre??

Excalibur

#3293 Messaggio da Excalibur »

Perchè anche tua madre è Juventina ? [246] [256] [245] [258]

C_A

#3294 Messaggio da C_A »

Mia madre non c'è più da nove anni. E non era Juventina. No mi riferimo al modo di parlare che ho dato alla mamma di Criss Amon. Da uno dei miei racconti.

Criss Amon e sua mamma Ester Linn, visibilmente arrabbiate spingono la lettiga ed Ester Linn urla a Gualtiero: “E smettila di lamentarti, che non hai niente! Ha fatto bene mia figlia a prenderti a pedate!” Poi Ester guarda Mirko e Dafne e dice: “Ha fatto bere dell’acido prussico a mia figlia per il suo esperimento del cavolo! Sto troglodita, deficiente, imbranato, primitivo, sottosviluppato, rimbambito, rinco......, cretino… .” E si allontanano.

Le tue parole ...esternazioni da invidiosi, astiosi, rancorosi, biliosi, stizzosi, rabbiosi e malevoli, tanto da cadere nella paranoia più assoluta?

Quindi: che parli come la mamma dell'Aliena? A proposito, l'Aliena è Juventina!!! Sua madre no!

[245] [255] [245]

Excalibur

#3295 Messaggio da Excalibur »

Che sia un Alieno anch'io ? [237]

C_A

#3296 Messaggio da C_A »

Ma non credo!!! [236] Non abbiamo memoria delle vite passate!!! A meno che siamo qui in missione .... [237]
[245] [245]
Ciao!!!! Continuiamo a sentirci!!!! [98]

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Connesso

#3297 Messaggio da giuseppe_risso »

Excalibur ha scritto: lunedì 14 maggio 2018, 21:35 E secondo tuo figlio, cosa si sarebbe comprato la Juventus ? :?:
Non credi che sia ora di smetterla con queste esternazioni da invidiosi, astiosi, rancorosi, biliosi, stizzosi, rabbiosi e malevoli, tanto da cadere nella paranoia più assoluta ? [106]
Mettiti l'animo in pace, il prossimo anno la musica sarà la stessa. [246] [256] [245] [258]
Alceo, dai, la battuta è simpatica.
E poi, siamo al bar dello sport, e lo scopo principale è lo sfottimento. :mrgreen:

Excalibur

#3298 Messaggio da Excalibur »

Giuseppe, anch'io sono d'accordo che la vignetta è molto simpatica e ci sto allo sfottò, ma ogni tanto sarebbe anche più simpatico cambiare argomento.
Ripetere sempre ed esclusivamente la stessa solfa fa soltanto sbadigliare dalla noia. [146]

Andrea
Socio GAS TT

#3299 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: lunedì 14 maggio 2018, 21:35 Non credi che sia ora di smetterla con queste esternazioni da invidiosi, astiosi, rancorosi, biliosi, stizzosi, rabbiosi e malevoli, tanto da cadere nella paranoia più assoluta ? [106]
No. [246] [246] [246]
(Tra l'atro quel msg glielo ha girato un suo compagno di classe Juventino...)

Excalibur

#3300 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 22:22 No. [246] [246] [246]
Errrare humanum est, perseverare autem diabolicum. [246] [246] [246]

Torna a “OFF TOPIC”