Excalibur ha scritto:Beh, godetela tutta, perchè sono state poche e saranno ancor meno le occasioni in cui potrai farlo.Criss Amon ha scritto:Ma levatevi di mezzo!!! Che l'unica che è andata bene è stata la squadra del MILAN!!!!

Excalibur ha scritto:Beh, godetela tutta, perchè sono state poche e saranno ancor meno le occasioni in cui potrai farlo.Criss Amon ha scritto:Ma levatevi di mezzo!!! Che l'unica che è andata bene è stata la squadra del MILAN!!!!
Ma "miriusi" di che ?Criss Amon ha scritto:Ma smettetela, Juventini e Interisti " 'miriusi" (invidiosi)
Ciao a tutti.
Si certo, il Milan ha vinto ma bisogna ammettere che abbiamo visto difese migliori di quelle del Ludugorets (o qualcosa del genere)Criss Amon ha scritto:Ma levatevi di mezzo!!! Che l'unica che è andata bene è stata la squadra del MILAN!!!!
Ora Giuseppe, ti do qualche utile informazione affinchè tu possa conoscere il risultato finale senza soffrire e con largo anticipo.Andrea ha scritto: Fortunatamente, un gol all'ultimo minuto![]()
![]()
, mi ha fatto uscire dal torpore di un match nel quale il Genoa avrebbe meritato molto di più.
Quest'anno abbiamo la rara capacità di vincere anche giocando male.![]()
Criss, ti consiglio di andare sul tetto a controllare le antenne, dopo 52.000 anni cominciano a passarti notizie farlocche.Criss Amon ha scritto:Pronosticone!!![]()
Inter 0 Genoa 5![]()
Lo dice pure Criss Amon dal 52000° millennio!!!
E non ho bevuto!!! Sono astemio!!![]()
![]()
Ciao!!!!!![]()
![]()
Se proprio non ce la fai a stare sul divano, la puoi guardare a letto sul tuo telefonino.giuseppe_risso ha scritto:...Io non so se la guardo sono sul divano con coperta e febbre, se non miglioro un po' mi sa che vado a letto...
Bene, a questo punto mi pare scontato che vincerà l'Inter.Criss Amon ha scritto:Pronosticone!!![]()
Inter 0 Genoa 5![]()
... la forza della tradizione ...giuseppe_risso ha scritto:Andrea, come al solito quando c'è il derby del forum fai finta di perdere la memoria.![]()
L'anno scorso la partita in questione è finita Genoa 1 Inter 0![]()
E non è che andando indietro vi vada meglio:
2 anni fa Genoa 1 Inter 0![]()
![]()
3 anni fa Genoa 3 Inter 2![]()
![]()
![]()
4 anni fa Genoa 1 Inter 0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non so se la guardo sono sul divano con coperta e febbre, se non miglioro un po' mi sa che vado a letto, la registro e la guardo domani, se sono ancora vivo,
Gli sarà andato di traverso.giuseppe_risso ha scritto: Spero solo che Mamma Altrocchi non si sia dimenticata il magnum.
Ovviamente NO e c'erano pure le noccioline salate.giuseppe_risso ha scritto:Spero solo che Mamma Altrocchi non si sia dimenticata il magnum...
Primo non sono marziano (al limite marziana)! Secondo avreste perso anche senza Ranocchia! E non la fare tanto lunga!!!Andrea ha scritto:Comunque non siete persone corrette, marziano compreso.
Nessuno mi aveva avvertito che avrebbe giocato Ranocchia, con lui in campo sono 5 anni che non vinciamo.
A parte lo sfortunato autogol, lo avrebbero dovuto anche espellere (come da consuetudine).
Complimenti al Genoa che sul campo ha meritato ampiamente e una bordata di fischi ai nerazzurri, squadra con poche idee e per dipiù confuse.