E con questo risultato, oltre ad avere la migliore difesa, abbiamo il miglior attacco.
Qualcuno ha da obiettare qualcosa ?
Ma figurati...marione ha scritto:ti avevo messo in allarme sull'inesistente gioco del Sassuolo ...
Vero e poi sono certo che in caso di gol, l'arbitro li avrebbe fatti ripetere.Excalibur ha scritto:Beh, avrebbe dovuto comunque segnarli tutti ed otto...
Eccomi, ho qualche problemino e, durante il giorno, posso concedermi solo qualche sbirciatina al forum.marione ha scritto:Bravo davvero il Genoa.
La cura Ballardini evidentemente funziona!!!!
Giuseppeeee ... come mai in ... silenzio stampa?
Marione
In effetti è inconcepibile, inqualificabile ed inspiegabile quanto accaduto... mica giocavate contro la Juve....giuseppe_risso ha scritto:marione ha scritto:...Nessun silenzio stampa, anche se l'ho pensato dopo l'assurdo annullamento del gol....
Falso, erano 9.giuseppe_risso ha scritto:...ma è vero che c'erano otto rigori per il Sassuolo non concessi?![]()
![]()
Ho cercato in internet un 'randello' che sia degno di questo nome, per andare a Segrate e correre dietro ad AndreaAndrea ha scritto:In effetti è inconcepibile, inqualificabile ed inspiegabile quanto accaduto... mica giocavate contro la Juve....giuseppe_risso ha scritto:marione ha scritto:...Nessun silenzio stampa, anche se l'ho pensato dopo l'assurdo annullamento del gol....
Falso, erano 9.giuseppe_risso ha scritto:...ma è vero che c'erano otto rigori per il Sassuolo non concessi?![]()
![]()
Una volta tanto son contento che non tirate in ballo la Juventus con la (il) VAR.giuseppe_risso ha scritto: Sul VAR sapete come la penso, il problema non è lui, ma quelle capre di arbitri che prendono le decisioni vedendo cose che solo loro vedono... o non vedono come a Milano l'altra domenica.
Scusa Marione, non ho capito se non hai trovato il randello o se viceversa, non hai trovato me dopo essere stato a Segrate con il randello medesimo.marione ha scritto:Ho cercato in internet un 'randello' che sia degno di questo nome, per andare a Segrate e correre dietro ad Andrea
menando fendenti a più non posso, ma non l'ho trovato ...
Si certo, stasera la Juve gioca in Champions e io sono già in poltrona con la maglietta del Pipita e la bandiera bianconera.marione ha scritto:Pronti per il prossimo 'giro' ????