Novità in scala TT (1:120) - Maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2451 Messaggio da Andrea »

giuseppe_risso ha scritto:Ha ragione il Presidente: il calcio non è più quello di una volta.
Ho girato su Juve Inter che eravamo a due minuti dalla fine. Visto lo 0 a 0 mi sono detto: bene, sono in tempo per vedere il rigore inesistente a tempo scaduto per i bianco neri. E invece ? Niente!! Non viene neppure più voglia di guardare... [246] [246] [246] [246] [246]
Parole sante Giuseppe. Come si sta dicendo, il mondo è cambiato.
Comunque puoi senpre sperare in Coppia Italia e Supercoppa Italiana: li la VAR non c'è ancora.

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#2452 Messaggio da C_A »

Excalibur ha scritto:
Andrea ha scritto: Il mondo sta cambiando (in meglio).
.........ed il calcio pure (in peggio). [103]
Viva gli spaghetti alla Norma!!! [250] E che ci azzecca???!!! :lol: Niente!!! Ma Viva lo stesso gli spagnhetti alla Norma!! Peccato che buttano un po' pesanti [101] , ma sempre meno di un rigore a favove di Juventus o Inter e contro il Milan!! (aiuto s'arrabbiano!!! :lol: )
Ciao ragazzi!!! [98]

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#2453 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto: Viva gli spaghetti alla Norma!!! [250] E che ci azzecca???!!! :lol: Niente!!! Ma Viva lo stesso gli spagnhetti alla Norma!! Peccato che buttano un po' pesanti [101] , ma sempre meno di un rigore a favove di Juventus o Inter e contro il Milan!! (aiuto s'arrabbiano!!! :lol: )
Ciao ragazzi!!! [98]
Francesco, esiste già una sezione di culinaria, non intasare anche questa. [242]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Andrea
Socio GAS TT

#2454 Messaggio da Andrea »

Esatto Alceo, non intasiamo il Bar alla vigilia della partita dell'anno.
Ho visto le statistiche, per noi dell'Inter si mette male, sarà durissima.
berrettoni.jpg
Persino meglio della Juve che in B c'è stata.
b.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

C_A

#2455 Messaggio da C_A »

Pordenone 5 - Inter 0 :mrgreen: Milan 3 - Verona 1 :mrgreen: Juventus 0 - Genoa 1 :mrgreen:
Meglio gli spaghetti alla Norma, perché non intasano il forum, ma lo rendono più appetibile [245]
Ma essendo il pronostico tutto sballato, consentitemi di consolarmi con gli spagnetti, dopo che il Milan avrà perso l'incontro col Verona!! :lol:
Ciao!!!! [98]

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#2456 Messaggio da claudio.co958 »

... mmm, mi sa che la VAR dell'Olimpico funziona male, o è in bianco e nero ( no bianconero ... ) o è ancora analogico e fa vedere quello che gli pare o quello che vuole vedere ( no i rigori per la Lazio ... ), ... non voglio fare polemiche ... ma mi sembra 2 pesi, 2 misure, 2 risultati ... mah !!!!
... resto sempre affascinato dagli abissi della psiche umana ... degl'arbitri !!!

Claudio
Claudio

Excalibur

#2457 Messaggio da Excalibur »

Ieri sera è stata perpetrata una rapina vera e propria ai danni della Lazio e meno male che ora c'è la VAR.
Vogliono eliminare dalla competizione il quinto incomodo, due squadre Romane in lizza per lo scudetto non è ammissibile, avendone le altre grandi città una sola.
Sono disgustato, mi consola soltanto il fatto che dall'altra parte ci fosse il Torino e non la Juventus, altrimenti si parlerebbe di favoritismi fino a fine campionato.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#2458 Messaggio da claudio.co958 »

... non è per darti ragione Alceo, ... si fà così ... per parlare, ... quando si fanno gli sfottò al Bar dello Sport è per farsi 2 risate, peccato che abitiamo in luoghi diversi, mi piacerebbe incontrarci al nostro Bar dello Sport e, ... riderci sopra ...
... da buon romano mi piace lo scherzo, so stare allo scherzo, mi piace lo sport ( anche se non posso più fare niente ) mi piace il calcio da buon italiano, ... ma da parecchio tempo, tendo a lascare, ad allontanarmi dal tifo, ... se vince bene, se pareggia ... mannaggia, ... se perde ... 'orca miseria ...
come tutte le cose, c'è troppa superficialità, ... se un arbitro non va bene, è inutile arbitrare partite di serie A, che hanno una risonanza nazionale, dico questo perchè ho avuto l'esperienza di mio figlio, che ha arbitrato diverse partite di ragazzini, ragazzi e altro ed era un arbitro promettente, però ti sbaglia una partita, può capitare, il suo feedback crolla all'istante, ... invece di arbitrare partite di una certa importanza ( ne aveva sbagliato una sola ) niente da fare, solo partitelle semplici, con i ragazzini nel campetto della parrocchia ...
con questo cosa voglio dire, chi sbaglia paga, ... quell'arbitro, non pagherà ... perchè non ha sbagliato, ... secondo la sua coscenza, eppure tutti i giornali sportivi se lo sò magnato ...
... se vedemo gente ...
Claudio

Excalibur

#2459 Messaggio da Excalibur »

Io penso che anche nel modo arbitrale ci siano raccomandati e non.
Si vedono in giro arbitri che non sarebbero in grado di arbitrare nemmeno partite tra scapoli ed ammogliati, eppure sono là.
Analizzando i fatti, quell'arbitro ha "toppato" nel giro di due minuti due volte, non una sola e dovrebbe essere esonerato dall'arbitrare per due volte.
Quando sbagliano i giocatori pagano con squalifiche e perchè mai non dovrebbe succedere la stessa cosa anche per gli arbitri quando sbagliano ?

Andrea
Socio GAS TT

#2460 Messaggio da Andrea »

Andrea ha scritto:Ho visto le statistiche, per noi dell'Inter contro il PORDENONE si mette male, sarà durissima.
Mi sbagliavo.
Alla fine gliene abbiamo rifilate cinque. [246] [246] [246]

Andrea
Socio GAS TT

#2461 Messaggio da Andrea »

Dai, povero Donnarumma, d'altronde non è bello dover accettare 6 milioni di euro all'anno (per GIOCARE a pallone) sotto "violenza morale".
Possibile che i tifoni milanisti non lo capiscano?!
don.jpg

Andrea
Socio GAS TT

#2462 Messaggio da Andrea »

INTER [281] - UDINESE [281] [281] [281]

Il Natale quando arriva arriva

Excalibur

#2463 Messaggio da Excalibur »

E così non ci sono più squadre imbattute in campionato................nessuno è perfetto.

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#2464 Messaggio da marione »

Andrea ha scritto:INTER [281] - UDINESE [281] [281] [281]

Il Natale quando arriva arriva
Quanti gniene avete dati [102] [102] [102] [102] ?

Marione
Mario Mancastroppa

C_A

#2465 Messaggio da C_A »

Alceo, mi serve un tuo parere. [248]
In sintesi Inter 5 Pordenone 4 dopo i calci di rigore!!! Milan 3 Verona 0 !!!!
Mi pare di aver capito che l'Inter non c'è mai stata in serie B!! E secondo me, è proprio questo che le manca, l'esperienza in serie B. Al contrario, Milan e Juventus, che hanno anche giocato in serie B, hanno una preparazione di base più completa!! [245] [245]
Vediamo se il Milan farà il bis col Verona fuori casa, e la Juventus vincerà col Bologna!!!! [246]
Ciao!!! [98]

sal727
Nome: Salvatore
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna
Ruolo: Moderatore

#2466 Messaggio da sal727 »

Ha segnato anche il massaggiatore, ma l'Udinese non ha i colori bianco e nero? [105]

Andrea
Socio GAS TT

#2467 Messaggio da Andrea »

sal727 ha scritto: ma l'Udinese non ha i colori bianco e nero? [105]
Si, infatti vi sono velati sospetti su arbitro e VAR.
Normale quando giocano i bianconeri ma ci siamo abituati e non ci facciamo più caso.

Excalibur

#2468 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto:
sal727 ha scritto: ma l'Udinese non ha i colori bianco e nero? [105]
Si, infatti vi sono velati sospetti su arbitro e VAR.
Normale quando giocano i bianconeri ma ci siamo abituati e non ci facciamo più caso.
Ecco spiegato il motivo per il quale l'Inter ha perso la partita, l'arbitro, abbaccinato dai colori bianco-nero, credeva che dall'altra parte ci fosse la Juventus e quindi si è affrettato a concedere un rigore contro l'Inter.
[17]

Excalibur

#2469 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto:Alceo, mi serve un tuo parere.
Al contrario, Milan e Juventus, che hanno anche giocato in serie B, hanno una preparazione di base più completa!! [245] [245]
Caro Francesco, è vero la Juventus ha militato in serie B, ma per punizione e non per demerito come è successo invece al Milan, mi spiace per te.
Il Milan vincerà ed anche la Juventus, non hai notato la freccia sinistra che indica l'inizio del sorpasso ai danni della "fiat duna" nero-azzurra ?

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#2470 Messaggio da marione »

La legge del 3 :

Inter 0 Udinese 3
Verona 3 Milan 0
Torino 1 Napoli 3
Bologna 0 Juventus 3

Ma che bella giornata !

Marione
Mario Mancastroppa

C_A

#2471 Messaggio da C_A »

Mamma mia che legnata :-| Che brutta domenica!!! :cry:
Ridiamoci sopra che è meglio :lol: Non è che Inter e Milan hanno perso, hanno voluto perdere per rendere il campionato più interessante!! [81] [81] Così come s'è fatta vincere la Juventus !! [81]
Adesso chiedo alla mia amica aliena. Ah, ecco la sua risposta ... sentite bene!!!

"Francesco, hai detto una colossale str........ta !!! Parola di Aliena!"

Beh, tutto chiaro!!!! O quasi!!!! [99]

Ciao!!! [98]

Excalibur

#2472 Messaggio da Excalibur »

Excalibur ha scritto: ............non hai notato la freccia sinistra che indica l'inizio del sorpasso ai danni della "fiat duna" nero-azzurra ?
Sorpasso avvenuto senza incidenti, ma la freccia sinistra indicatrice del sorpasso rimane accesa ed ha incominciato anche a strombazzare il clacson, ora abbiamo preso di mira l'auto celeste davanti. [102]

C_A

#2473 Messaggio da C_A »

Excalibur ha scritto:
Excalibur ha scritto: ............non hai notato la freccia sinistra che indica l'inizio del sorpasso ai danni della "fiat duna" nero-azzurra ?
Sorpasso avvenuto senza incidenti, ma la freccia sinistra indicatrice del sorpasso rimane accesa ed ha incominciato anche a strombazzare il clacson, ora abbiamo preso di mira l'auto celeste davanti. [102]
Attento, potrebbe rendersi necessario un rientro di emergenza in corsia destra!!!! :mrgreen:
Ciao!!! [98]

Excalibur

#2474 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto: Attento, potrebbe rendersi necessario un rientro di emergenza in corsia destra!!!! :mrgreen:
Ciao!!! [98]
L'auto rosso-nera è ferma in corsia d'emergenza, aspettando l'arrivo del carro attrezzi. [106]

C_A

#2475 Messaggio da C_A »

Excalibur ha scritto:
Criss Amon ha scritto: Attento, potrebbe rendersi necessario un rientro di emergenza in corsia destra!!!! :mrgreen:
Ciao!!! [98]
L'auto rosso-nera è ferma in corsia d'emergenza, aspettando l'arrivo del carro attrezzi. [106]
Quella va al ritmo delle auto d'epoca! Se corre troppo si smonta!! Auto di prestigio!!! [81] [81] [81]
Ciao!!! [98]

Torna a “OFF TOPIC”