Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ho iniziato nell'autunno del 2007, quasi per scherzo......poi, tra acquisti ed autocostruzioni ed elaborazioni....sono arrivato qui.
Qualcuno dice ancora che "non fa N perchè manca l'italiano"......beh....non è cosa immediata, ma standoci sotto, si può fare senza nemmeno spendere tantissimo....
Luigi Voltan - Alcuni indicano la luna, altri guardano solo il dito; diffida sempre di questi ultimi.
So che sei impegnato in molti progetti, ma sarebbe bello ed utile avere un data bank dei modelli Italiani o italianizzabili in ENNE
Grazie alla tua collezione credo che sarebbe fattibile tenendo in conto il tempo da dedicarci, so che Scala enne ha già fatto qualcosa ma credo che manchi non pochi rotabili.
Forse sarebbe un lavoro di più persone, ma se ne sente la mancanza proprio di chi vorrebbe iniziare a fare Italiano in N
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.