Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Una piacevole visita

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò
Stato: Non connesso

Una piacevole visita

#1 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Carissimi amici del forum, oggi ho avuto la piacevolissima visita di Cararci (Carlo Arcidiacono) in metropolitana qui a Milàn.

Aveva annunciato in altro topic che sarebbe passato da Milano per loschi intrallazzi vacanzieri e tramite gli enti del turismo della cia e del kgb, abbiamo avuto un "contatto" e così ci siamo trovati in incognito alla fermata di Cadorna.

Da qui è rimasto a bordo del treno fino a Loreto, il tempo necessario per fare un reportage di pochi minuti. Quanto basta per uno scambio di saluti ed un arrivederci a Novegro.

Per i dettagli multimediali, al suo rientro sono sicuro che verranno condivisi.

Un grazie di cuore per la piacevole visita Carlo :grin:

ED

Fabrizio
Socio GAS TT
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore

Re: Una piacevole visita

#2 Messaggio da Fabrizio »

Caspita questo è il periodo degli incontri tra membri del forum. Io ho avuto il piacere di conoscere Roberto (roy)

topic.asp?rand=3119731&whichpage=1&TOPI ... 962#119481

Abbiamo assistito, tra le altre cose, al transito di un treno Italo in piena velocità (con annessa strombazzata) alla stazione di Reggio Emilia Mediopadana
Fabrizio

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT

#3 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Urka!, avevo letto il thread, ma non avevo capito che fossi andato a trovare Roy :grin:

E' vero, è proprio il periodo degli incontri. Io partirò il 16 per una vacanza a Follonica e avrò l'occasione di vedere il plastico di Massimo Bertocci; quello delle vecchie fonderie dell'Ilva.

L'anno scorso stessa meta vacanziera e sono andato anche da Carlo a Livorno per la scheda di blocco, ma anche per un buon paninozzo al porto :wink: anche qui grande emozione e un immenso piacere per una piacevole visita.
Sarà una frase fatta, ma il mondo non è poì così grande.

Ciao neh! :grin:
ED

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Città: Nova Milanese

#4 Messaggio da MrPatato76 »

Avrei voluto salutare anch'io Carlo!!!
Beh sarà a Novegro!
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#5 Messaggio da marione »

.... nessuna foto di questi meravigliosi incontri ?

Marione
Mario Mancastroppa

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Connesso

#6 Messaggio da Egidio »

Ma che bravi !!! :wink: Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

roy67
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore

#7 Messaggio da roy67 »

Il bel tempo, l'occasione di farsi qualche giro.. Perché non approfittare di un incontro?

Bravi anche voi. Purtroppo, ieri, in terra neutra di Reggio Emilia, io e Fabrizio abbiamo pensato a tutto, tranne che scattare una foto.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT

#8 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

marione ha scritto:

.... nessuna foto di questi meravigliosi incontri ?

Marione

Per l'incontro in metro, Carlo ha girato un video e scattato qualche foto.
Sicuramente al suo ritorno posterà qualcosa :grin:

Edgardo
ED

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#9 Messaggio da Andrea »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Edgardo_Rosatti</font id="red">

Carissimi amici del forum, oggi ho avuto la piacevolissima visita di Cararci (Carlo Arcidiacono) in metropolitana qui a Milàn.[/quote]
Infatti... avevo sentito di parlare di disagi in metropolitana e di rallentamento del traffico.

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT

#10 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

No, beh.. mah! ..è che col suo flash mi sono distratto e giunti a Palestro sono dovuto entrare in tronchino per fare una sosta.
Tranquilli ho avvisato i passeggeri dicendo che per motivi tecnici il treno avrebbe fatto una sosta, appunto tecnica e loro hanno capito tranne uno che era astemio :cool:
Voi non lo sapete, ma nel tronchino di Palestro c'è un pub irlandese dove servono dell'ottima Guinness.
Il passeggero astemio ha continuato a lamentarsi perchè secondo lui il pub non esisteva ed era appunto astemio, allora l'ho ipnotizzato e ora crede che il tronchino di Palestro porta ad un buco nero.
Meno male che ci ha creduto e non ha sporto reclamo e tutti gli altri passeggeri si sono divertiti un sacco.

Pare che dopo questa vicenda si sia sparsa la voce della leggenda del buco nero di Palestro.

:wink:
ED

Torna a “OFF TOPIC”