, a parte le battute i personaggi e gli animali, nella giusta misura, ravvivano e completano la scena.....
 , a parte le battute i personaggi e gli animali, nella giusta misura, ravvivano e completano la scena.....  
 Ciao, Carlo
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
  ), quando una conifera diventa grandicella e se è isolata, di solito la gemma apicale si rompe (vento, neve ecc) e non viene fuori la classica "punta", ma una specie di "tavola" all'apice.
  ), quando una conifera diventa grandicella e se è isolata, di solito la gemma apicale si rompe (vento, neve ecc) e non viene fuori la classica "punta", ma una specie di "tavola" all'apice. 

Marshall61 ha scritto:
Ciao Eddy, giusta osservazione, la punta è anche troppo spessa in quanto ho rastremato poco il tronco, è già attualmente in via di correzione.
Per gli aghi, ho usato la trama/tappetino della Silhouette Mininatur.....
Grazie per i complimenti e le osservazioni!!!!

Carlo
 ) e credo che appena possibile qualcuno di quei prodotti finirà nel mio conto della carta di credito
  ) e credo che appena possibile qualcuno di quei prodotti finirà nel mio conto della carta di credito   

:
  : Carlo
  Carlo 

...i prossimi saranno sicuramente commestibili, magari ci metto una bancarella che li vende!!!
 ...i prossimi saranno sicuramente commestibili, magari ci metto una bancarella che li vende!!!  
  ,...credo di aver interpretato il suo messaggio...."osservare gli oggetti non tanto per quello che sono, ma per quello che potrebbero diventare".....in questo momento ho molte idee e ben confuse, appena riesco a mettere un pò di ordine mentale proverò con altri oggetti.....insomma "Andrew docet"!!!!
 ,...credo di aver interpretato il suo messaggio...."osservare gli oggetti non tanto per quello che sono, ma per quello che potrebbero diventare".....in questo momento ho molte idee e ben confuse, appena riesco a mettere un pò di ordine mentale proverò con altri oggetti.....insomma "Andrew docet"!!!!  

...il virus mi ha colpito!.....prossimamente Mario i boletus edulus!!!!
 ...il virus mi ha colpito!.....prossimamente Mario i boletus edulus!!!! 

Marshall61 ha scritto:
....il virus mi ha colpito!.....prossimamente Mario i boletus edulus!!!!
Andrea, per il tronco ho utilizzato un pezzo vero di ramo fresato e nervato con la fresetta del drehmel......

Ciao, Carlo

...grazie per i complimenti Mario, per i funghi....stanno crescendo.....
 ...grazie per i complimenti Mario, per i funghi....stanno crescendo.....