Ciao Giuseppe,
in quanto ad affidabilità e funzionamento puoi andare tranquillo. Mario lavora per marchi storici, oltre che per se stesso ed ho avuto modo di avere tra le mani la sua 870 e di studiarmela pezzo per pezzo... ti assicuro che difficilmente si può pretendere di più.
Come vedi dalle foto qui il carrello si può apprezzare meglio; gli ingranaggi sono tutti in ottone e di qualità eccelsa per una durata... infinita!
Il motore è fissato tramite due minuscole viti (qui non c'erano perchè l'avevo smontato io).
Ho parlato mezz'ora fa con Mario ed è molto disponibile, ovviamente penso ci vorrà un minimo di quantitativo (sempre che la cosa vi piaccia e vi interessi). Magari potreste sentirvi direttamente (sarebbe utile mi diceva Mario avere magari una fiancata del carrello per ottimizzare il tutto) e fare due chiacchiere.
Un salutone e... forza TT.
Immagine:
91,06 KB
Immagine:
87,29 KB
Immagine:
92,92 KB
PS: dimenticavo... realizzando un carrello motore e non un telaio completo, lo si può utilizzare per più locomotive. Il passo della E424 (3150mm) è identico a quello della E636 articolata, alle E646 prototipo e E645 serie 100 (101, 102, 103, 104, 105). Insomma il carrello va bene per quattro locomotive diverse!!!