Novità in scala TT (1:120) - Maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2076 Messaggio da Excalibur »

Caro Fulvio, ti ricordo, se ancora tu non lo sapessi, che la squadra Italiana di calcio che vanta più tifosi in Italia, ma al contempo anche più "nemici" è appunto la Juventus e ci sarà pure un buon motivo : invidia verso il più forte?
Tutto il resto è noia, come cantava Califano.

Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#2077 Messaggio da claudio.co958 »

... vedete cari giuventini, sono contento per voi, avete vinto tutto quello che c'era da vincere, per non farvi mancare niente, vi siete comprati, arbitro, partite e anche il bibbitaro ( caffè borghetti, il caffè dello sportivo ) e vi siete fatti un anno di serie B, dato che non vi sopportiamo più, ... proporrei un referendum per togliere la giuve dal campionato italiano e spostarla, anche per ovvie ragioni geografiche, al campionato francese o tedesco, in maniera che può fare e disfare quello che gli pare e noi giochiamo un bel campionato, senza la sudditanza arbitrale per le casacche a striscie e lo scudetto verrà cucito su diverse casacche che non siano bianconere, con estremo piacere delle varie e colorate tifoserie
purtroppo, è solo un sogno, ma a volte i sogni si avverano, ... hai visto mai un risultato tipo, ... dalla BUNDESLIGA ... Juventus 0 - Bayern 2
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Claudio

Excalibur

#2078 Messaggio da Excalibur »

Eccone un altro non tifoso di una squadra qualsiasi, ma antijuventino per partito preso, ormai tanto va di moda.
Segui e sostieni la tua squadra, senza preoccuparti delle altre, io mi preoccuperei di come si comporta mia moglie e non come si comportano le mogli degli altri.
E' dura accettare ed ammettere che la Juve sia la squadra più forte attualmente in Italia, eh?
"Il potere logora chi non ce l'ha", come diceva un importante politico.
Rosicate gente, rosicate.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Excalibur

#2079 Messaggio da Excalibur »

Non solo la Juventus è marcia, ma la Federazione stessa e tutto il Calcio Italiano ed anche quello estero.
L'Inter è stata coinvolta nello stesso scandalo della Juventus, per sua fortuna però è stato scoperto soltanto anni dopo ed il buon Moratti non ha rinunciato alla prescrizione e si è tenuto e si tiene ancora ben stretto uno scudetto assegnato a tavolino e non meritato.
Il 20 marzo 1991, il Milan stava perdendo 1-0 (andata 1-1) a Marsiglia in Coppa Campioni, quando si spegne un riflettore e Galliani (Berlusconi) decide di ritirare la squadra dal campo, facendo vergognare me che tifavo una squadra italiana in Champions e tutto il popolo calcistico Italiano, un caso senza precedenti, del quale ne ha parlato tutto il mondo sbeffeggiando il Milan.
Sarebbe stata presa la stessa decisione a risultato invertito?
Per favore, di cosa stiamo parlando?
Smettiamola di parlare di calcio e parliamo di cose più serie.

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio

#2080 Messaggio da marione »

Io invece, per ritornare allo 'spirito' di questa discussione,
la Juve la iscriverei al campionato Svizzero ..., siamo anche
confinanti :cool: :geek: :razz: [:X] :cool: !!
Scommettiamo che vinceremmo a man bassa :wink: :wink: :wink: ???
Abbracci

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#2081 Messaggio da Excalibur »

marione ha scritto:

Io invece, per ritornare allo 'spirito' di questa discussione,
la Juve la iscriverei al campionato Svizzero ..., siamo anche
confinanti :cool: :geek: :razz: [:X] :cool: !!
Scommettiamo che vinceremmo a man bassa :wink: :wink: :wink: ???
Abbracci

Marione

Perchè in Italia la Juventus sta facendo fatica?
Dovrebbero essere tutte le altre squadre ad iscriversi al Campionato Svizzero, forse riuscirebbero a vincere qualche partita. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#2082 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto:
Smettiamola di parlare di calcio e parliamo di cose più serie.

Esatto, smettiamola di parlare di queste fregnacce, incomincerei con il ricordare l'Inter del TRIPLETE. :cool: :cool: :cool:
(Ma quanto mi diverto al BAR dello SPORT... se non esistessero gli Juventini, bisognerebbe inventarli).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#2083 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto:
Esatto, smettiamola di parlare di queste fregnacce, incomincerei con il ricordare l'Inter del TRIPLETE. :cool: :cool: :cool:
(Ma quanto mi diverto al BAR dello SPORT... se non esistessero gli Juventini, bisognerebbe inventarli).

E queste secondo te sarebbero cose serie? :cool:

Excalibur

#2084 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto:
Il tema non è "fino a quando" ma "da quando".
Mio nonno mi raccontava che lui ne sentiva parlare già fin dall'età della ragione.
Comunque, visto il periodaccio del "nemici" Juventini, mettimo da parte il rancore e facciamo tutti una donazione, io ho già provveduto.

Immagine

Caro Alceo, BENVENUTO AL BAR dello SPORT!
(mannaggia a te, tifoso di MeEnroe e pure Juventino) :cool:

Ecco appunto, la Juventus avrebbe proprio bisogno di qualche donazione, guarda qua i rigori donati quest'anno.

http://calciostat.blogspot.it/2016/08/s ... serie.html

Andrea
Socio GAS TT

#2085 Messaggio da Andrea »

Ho visto Alceo, solo tre rigori ma non c'erano!!

Immagine

A proposito, state attenti a non inciampare, a momenti oggi cado e mi faccio male.
Per fortuna il campionato inizia nel fine settimana.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#2086 Messaggio da Fulvio Zanda »

Mario , la svizzera è troppo vicina .
Per la salute pubblica dovete esser confinati nella premier lesgue della terra del fuoco .

Ciao

Riccardo
Socio GAS TT
Nome: Riccardo

#2087 Messaggio da Riccardo »

dunque si ricomincia.... tuTTo come prima ?? [:o)]
Domani, con l'inizio della nuova stagione entrerà in campo anche la moviola :cool: :cool: :cool:
Sapete dove verrà inaugurata?? [?][?]
ebbene SI, proprio allo Stadium, quindi non ci saranno più dubbi sulla regolarità di rigori e/o quant'altro ...... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ecco in anteprima gli incaricati a presiedere i monitor/moviola all'Allianz ( :cool: :cool: :cool: )
VAR
Immagine
allo Stadium
Riccardo

Andrea
Socio GAS TT

#2088 Messaggio da Andrea »

Riccardo ha scritto:
...quindi non ci saranno più dubbi sulla regolarità di rigori e/o quant'altro...

:cool: Non scherziamo per favore, volete che il BAR dello SPORT chiuda?

claudio.co958

#2089 Messaggio da claudio.co958 »

... vorrei fare un appunto ad Alceo, ... è facile, fare i grandi con la squadra che ha vinto tutto, è facile fare il tifo per la giuventus, vince sempre, ( beh, quasi sempre ) ... è come se io facessi il tifo per il Barcellona o il Real Madrid, vincono tutto loro ...
Alceo, prova a soffrire per la tua squadra ed entusiasmarti quando vinci una coppa Italia contro la cugina e sbattergliela in faccia e sfottere a gogo, ... queste so soddisfazioni, queste so soddisfazioni a sbattere in faccia una supercoppa alla giuve.

... Alceo, sto a scherzà ....!!!!!

Claudio
Claudio

Excalibur

#2090 Messaggio da Excalibur »

claudio.co958 ha scritto:

... vorrei fare un appunto ad Alceo, ... è facile, fare i grandi con la squadra che ha vinto tutto, è facile fare il tifo per la giuventus, vince sempre, ( beh, quasi sempre )
Claudio

E cosa dovrei fare?
Cambiare squadra e mettermi a tifare per una che vince poco, o niente, tipo la Lazio?

A Clà, sto a scherzà purio.

Excalibur

#2091 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto:
Non scherziamo per favore, volete che il BAR dello SPORT<font color="red"> chiuda</font id="red">?

Magari, così non sento più gli anti-Juventini.

claudio.co958

#2092 Messaggio da claudio.co958 »

... te piacerebbe, ...
... e dopo a chi sfottemo ????
Claudio

Excalibur

#2093 Messaggio da Excalibur »

claudio.co958 ha scritto:

... te piacerebbe, ...
... e dopo a chi sfottemo ????

Beh, credo che un Laziale debba sfottere un Romanista e viceversa. :cool:

Excalibur

#2094 Messaggio da Excalibur »

L'attuale Campionato è cominciato così come era finito il precedente, con la Juventus che stravince.
Cari amici, con questo mi riprometto non intervenire più al Bar su questo argomento, avevo già scritto che il calcio non mi piace, era soltanto per sfottere un pò, ci rivedremo semmai a fine Campionato.
Ciao. :cool:

marione
Socio GAS TT

#2095 Messaggio da marione »

Juventus 3 Cagliari 0
chi ben comincia ....

Marione

PS.- Alceo ho la netta sensazione che tu non abbia capito lo 'spirito' di questo tread.
Randellate e che randellate, ma da amici ! E' uno Juventino che te lo dice, ... non quelli del campo avverso ... credimi !
Mario Mancastroppa

Excalibur

#2096 Messaggio da Excalibur »

marione ha scritto:

Juventus 3 Cagliari 0
chi ben comincia ....

Marione

PS.- Alceo ho la netta sensazione che tu non abbia capito lo 'spirito' di questo tread.
Randellate e che randellate, ma da amici ! E' uno Juventino che te lo dice, ... non quelli del campo avverso ... credimi !

Grazie Marione, soltanto un altro Juventino poteva convincermi, in barba a tutti gli altri denigratori, pertanto continuerò a seguirvi, magari a distanza e con pochi, ma essenziali interventi, sperando che gli altri si facciano una ragione, piacendo o meno, che la Juventus è uno squadrone.
PS : Niente rigore donato, ma dato contro, ci fosse o meno.
PSS : Credevo che tu fossi Atalantino.

Andrea
Socio GAS TT

#2097 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto:

:cool:
A momenti cado dalla sedia!!!
Marione, a Novegro presentati con una divisa nero e azzurra che ti faccio una foto!
marione ha scritto:
Randellate e che randellate, ma da amici !

Confermo e pensa che con tutto quello che abbiamo detto a Marione & Soci Juventini, non ci hanno ancora querelati.
:cool: :cool: :cool:

marione
Socio GAS TT

#2098 Messaggio da marione »

Marione :

Da buon bergamasco e come tutti i bergamaschi abbiamo l'Atalanta nel cuore, pensa che abito ad una decina di km da Zingonia dove si allenano.... ma ... è la seconda squadra ... la prima ERA, E' e SARA' la Juventus.
Mi ripeto, quando apri questo tread fallo solo ed esclusivamente con lo spirito i farti due sane risate, è questo il suo unico scopo, credimi, altrimenti il titolo non sarebbe Bar Sport !
Abbracci

Marione

PS.- Ieri sera le prime due della classe sono partite col piede giusto, stasera vedremo le ... altre ... bla bla bla :wink: :wink: :wink:
Mario Mancastroppa

Excalibur

#2099 Messaggio da Excalibur »

marione ha scritto:
Mi ripeto, quando apri questo tread fallo solo ed esclusivamente con lo spirito i farti due sane risate, è questo il suo unico scopo, credimi, altrimenti il titolo non sarebbe Bar Sport !
Abbracci

Marione

Rimanendo in questi termini ci posso stare, in un altro Forum si era arrivati agli insulti personali.
Pensa, Marione, che io ho scelto un barbiere per il semplice fatto che non discute nè di politica, nè di calcio,
soltanto di motori e.............................di donne, ma questo mia moglie non lo sa. :cool:

Andrea
Socio GAS TT

#2100 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto:
....di donne, ma questo mia moglie non lo sa. :cool:

Continua ad essere simpatizzante della Juve che ci pensiamo noi a farglielo sapere.
In alternativa puoi optare per il taglio delle gomme della tua auto.
:cool:
Excalibur ha scritto:
....in un altro Forum si era arrivati agli insulti personali.

Qui è un rischio che non corriamo in quanto i moderatori del BAR dello SPORT sono interisti.

Torna a “OFF TOPIC”