Alceo non ordino ma chiedo un aiuto agli amici per razionalizzare il post, altrimenti non riesco più a seguirlo e credo anche gli altri utenti.
Capisco i problemi che possono insorgere nel affrontare per la prima volta la costruzione di un plastico, ma in questo post vanno inseriti argomenti che interessino solamente il tracciato originale della D&A per agevolare la risoluzione dei normali problemi.
Mentre per modifiche al tracciato,problematiche inerenti a rotabili conviene aprire post in scala N quando sono fini a se stessi e non contribuiscano a problematiche generiche ( argomentazioni per capire compatibilità tra la scala N e il plastico Gottardo D&A ) del plastico.
Ovviamente vi saranno date anche più risposte pubblicando una richiesta in scala N che qui, molti amici del forum non sono Ennisti ma amano altre scale pertanto seguono poco questa discussione.
Mentre sfogliano assiduamente i vari argomenti delle sottosezioni del forum dando utili informazioni, perché l' ABC del fermodellismo si applica in tutte le scale.
Per l' Enne mi ritroverete a tediarvi con i miei sproloqui tecnici, portate pazienza
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.