Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Se in una nota pagina FB tedesca qualcuno ti cita per l'ottimo lavoro su rotabili che hai costruito, e se la pagina è quella di una nota rivista per la scala Z, Trainini, puoi essere felice!!!
Carlo i miei più vivi complimenti
Stai passando i confini Nazionali con la tua maestria nel saldare le lastrine di ottone, poi su Trainini grande traguardo
vado a vedere la rivista on line
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Carlo i miei più vivi complimenti
Stai passando i confini Nazionali con la tua maestria nel saldare le lastrine di ottone, poi su Trainini grande traguardo
vado a vedere la rivista on line
Grazie Roby, cerco di tenere alta la qualità fermodellistica italiana!! Purtroppo non si possono condividere i filmati e le immagine di Trainini, altrimenti avrei potuto inserire il link e farvi vedere i filmati fatti dall'amico Klaus Steuer, col mio materiale in Z!
Oh Carlo, scherzo eh? Piuttosto manca la foto in cui tieni il cofanetto in mano (come hai fatto su FB) che rende meglio l'idea delle dimensioni.
Hai ragione, si corre il rischio di sembrare autocelebrativi!! Anzi, spesso più di una persona mi ha tacciato di questo. Ma io sono così, preferisco essere come sono , senza false modestie, forse più false di genuine condivisioni di gioia!!
Io trovo che un modellista Italiano sia stato nominato su una rivista o forum Tedesco merita essere riportata, più che altro per far notare che anche da noi abbiamo una passione e talento.
Di solito farsi notare rimane difficile visto la quantità di modellisti Tedeschi di ottima bravura, poi in Z siamo quasi sconosciuti tolto Raffaele Picollo un valente modellista in Z da 40 anni sulla scena non ho conoscenza di Italiani che abbiano notorietà in Z.
Ora il nostro Carlo porta in questo mondo una nuova firma.
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Beh sinceramente non saprei. Anche perche' dalle mie parti sinceramente e' soltanto una lettera dell' alfabeto. Comunque personalmente tutto cio' che riguarda il panorama dei treni in scala e' affascinante a prescindere dalle varia scale di confronto. Saluti. Egidio.