con un modello ale 880 di Gianfranco Visentin
https://www.shapeways.com/product/YSFZF ... d=61375874
motorizzati lineamodel
Immagine:
50,64 KB
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
v200 ha scritto:
No sono da farsi
v200 ha scritto:
Si sono decals da fare con apposito programma per PC e poi da stampare su apposita carta.
É una collaborazione tra vari modellisti A.S.N
Roberto58n ha scritto:
Questo effetto é dato dalla scarsa qualità della stampante 3D...ho amici che stampano soldatini in 3D e la qualità e buonissima. ..mi hanno stampato una bicicletta in 1:24...ed è perfetta....
carlo mercuri ha scritto:
Roberto58n ha scritto:
Questo effetto é dato dalla scarsa qualità della stampante 3D...ho amici che stampano soldatini in 3D e la qualità e buonissima. ..mi hanno stampato una bicicletta in 1:24...ed è perfetta....
Beh, in 1/24 è un conto, in N oin Z è un altro!! Devo dire comunque che ho montato dei kit in Z ( Roberto Trecca li ha visti!) fatti in Germania è non erano male! Le cose peggiori sono quelle con superfici tondeggianti, secondo me!!
Roberto58n ha scritto:
Beh, in 1/24 è un conto, in N oin Z è un altro!! Devo dire comunque che ho montato dei kit in Z ( Roberto Trecca li ha visti!) fatti in Germania è non erano male! Le cose peggiori sono quelle con superfici tondeggianti, secondo me!!
Roberto58n ha scritto:
Roberto58n ha scritto:
Se ci sono righe dipende sempre dalla qualità della stampante. ...
Guardate la differenza tra scale...il primo a dx è 1:24 (7,5 cm) il romano 1:32 (5,6 cm) e il "piccoletto " è in 28 mm.... I primi due sono miei in stucco il piccolo è stampato in resina...ed è perfetto....
Immagine:
844,56 KB
Immagine:
825,08 KB
Roberto58n ha scritto:
Per il piccoletto non ti so dire perché è una produzione commerciale, lo ho semplicemente comprato. ... posso chiedere informazioni al mio amico...