Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Clicca in alto su "la mia pagina" poi in opzioni utente su "modifica profilo" ti chiederà i dati di accesso, nella pagina che appare sulla sx dove vedi scritto "avatar" cliccca su "upload avatar" ti si aprirà una finestra dove devi cercare sul tuo pc la foto da inserire inserisci il nome e clicchi su invia.
Ciao Francesco, se sei più comodo, mandami pure una tua foto a info@scalatt.it
Provvederò poi io al ritaglio e all'inserimento.
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bene Francesco, ho approvato ora il tuo avatar e... grazie per averci messo la faccia!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Marco, come ti ho scritto nella pagina di benvenuto... avatar approvato!
Grazie Fulvio, va bene anche una qualunque foto, anche scattata con un cellulare.
Sarà fatto. Grazie Andrea.
Buona giornata
.... speriamo che questa tragedia si risolva...
Scusa Andrea .. visto la mia ignoranza abissale.. ho fatto una domanda tecnica non forum... purtroppo nessuno mi ha risposto...conosci qualcuno che possa spiegarmi i collegamenti tra centralina z21 nera.... modulo di frenata roco 10779 ... decoder Digikijs e pc? E poi altra domanda da neofita.. per il tracciato meglio scarm o wintrack.. per la gestione meglio rocrai o windigipet... meglio nel senso di più abbordabile per un neofita. Grazie.
Fulvio
Grazie Flavio, le domande tecniche ponile nelle discussioni dedicate perchè qui non le legge nessuno...
Ti ho rispoto io ma purtroppo non riesco ad aiutarti...
Assolutamente si. È la prima cosa che ho cercato di fare ma con scarsi risultati , forse perché non è così semplice di come sembra. . Io la foto ce l'ho... ma come si fa?
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.