giuseppe_risso ha scritto:
Oggi ho guardato un po' sul sito Lineamodel, e ho visto che nel modello montato come esempio, la manovella superiore l'hanno messa , correttamente, all'interno.
Magari ti è sfuggito.
Invece ho visto un'altro errore: in prossimità della testata opposta hanno messo anche lì una manovella che nella realtà non c'è.
Evidentemente sono innamorati delle manovelle...![]()
![]()
![]()
Guarda Giuseppe, non ho pensato minimamente di controllare il sito della Lineamodel, se l'avessi fatto certamente avrei avuto la conferma che andava montato all'interno, le istruzioni come sempre hanno delle lacune e anche queste non brillano certo per correttezza e semplicità di lettura, ci sono dei pezzi sulle lastre che devon far parte di altri modelli ma che comunque per complicarti la vita te li mettono tanto per farti venire dei dubbi, poi magari sulle istruzioni mettono delle croci sopra al disegno, magari sopra due pezzi peccato che sulla lastra ci siano 4 pezzi differenti che non andrai a montare solo per esclusione; di manovelle ce ne sono presenti 5, 3 da un lato e 2 dall'altro.
@Lillo
Ciao, pensavo di mettere delle macchine anni 80, vedrò a Verona cosa offre il mercato