Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Marco, dopo averti già fatto i miei apprezzamenti sul Forum di Ferramatori, ti voglio premiare anche qui, visto che oggi 2 dicembre è la Giornata Internazionale del Fermodellismo e il tuo certosino lavoro è ancora più prezioso perché lo condividi con noi tutti.
Immagine: 28,16 KB
Appena posso uso il logo qui sopra per farti un attestato premio.
Complimenti Carlo, i fiat 621 finiti sono una meraviglia (così come tutto il resto d'altronde).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Marco, dopo averti già fatto i miei apprezzamenti sul Forum di Ferramatori, ti voglio premiare anche qui, visto che oggi 2 dicembre è la Giornata Internazionale del Fermodellismo e il tuo certosino lavoro è ancora più prezioso perché lo condividi con noi tutti.
Immagine: 28,16 KB
Appena posso uso il logo qui sopra per farti un attestato premio.
Tutto meritato Marco. Bravo ancora !! Saluti. Egidio.
ciao ragazzi....mentre vado vanti a sporcare i personaggi.....il compressore è quasi finito ho aggiunto un cruscotto per gli strumenti che comunque và finito manca il rivestimento che farò in plasticard, il tubo è fatto con stagno da 0.8 mm per poterlo modellare in maniera realistica e più o meno la scenetta sara come in foto aggiungerò poi delle pietre alla base del personaggio...
ciao..
marco..
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.