Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao amici! stò iniziando a costruire un impianto OGR e mi servirebbero un paio di foto per valutare le dimensioni della costruzione...voglio fare una costruzione di epoca v, tipo capannoni industriali per intenderci...in scala h0...vi viene in mente qualcosa? grazie a tutti!!
OGR significa Officine Grandi Riparazioni, ho una parte del plastico neutra e vorrei inserire la piattaforma girevole e un grosso fabbricato, non circolare come si vedono tutti, ma di forma rettangolare...appunto come un'officina grandi riparazioni... ciao!
Ciao Sergio...una struttura del genere puo' esserti di aiuto?
Immagine: 211,04 KB
Hai detto niente...
Jerry clicca sui link di Marco (firma) e ti si aprirà un mondo...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Di nulla!
Ricordati in futuro di ridimensionare le foto così le vediamo per intero.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ok Andrea, andrò a fare un corso poichè non riesco a capire cosa devo fare per ridimensionare le foto! hahahaha[:I][:I][:I]
grazie mille Umberto..anche per i consigli! l'unico problema adesso è il realizzare portoni e finestre...vedremo....buon week a tutti!!!
grazie Alex! speriamo bene hahahaha
a proposito...qualcuno di voi sa come costruire dei fari alogeni per esterno? quelli da attaccare sul muro per illuminare il piazzale...
grazie Alex! speriamo bene hahahaha
a proposito...qualcuno di voi sa come costruire dei fari alogeni per esterno? quelli da attaccare sul muro per illuminare il piazzale...