dopo alcuni mesi di tribolazioni tecniche riesco a sostituire in mio vecchio e amatissimo PC con quello di scorta, semplice si può pensare ma c'ho messo molto per prendere un super HD e inseriri man mano tutte le mie cose, insomma un bel Beckup...
Stamane accendo il pc per mettere le musiche per il mio figliolo, mi allontano qualche min e con un grosso spavento vedo il pc in fiamme!!!!!!!![:(!][:(!][:(!]

Dopo lo spavento e tutti gli scongiuri del caso, ho realizzato che mi è andata bene anche se per un pò sarò senza pc e i mie lavori persi... La consolazione e che me ne sono accorto in tempo e che stiamo tutti bene.

Analizzando le cose ho visto che le fiamme sono partite dal connettore stata del HDSS è anche un HD particolare perchè è ibrido e mezzo allo stato solido e mezzo tradizionale.
Ora come sempre sarà il tempo a vedere quando ritornerò digitale la notte.

Gli schemi di arduino persi, programmi vari pure, meno male che ho salvato le foto scaricate domenica...
Morale è che, anche se è da quando ho 14 anni che bazzico tra PC e alte cose elettroniche, c'è sempre un pericolo dietro anche inaspettato come questo.
Ciao Marco