Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao ragazzi...ho portato avanti il terreno che comunque è da finire..preparata la recinzione che è da pitturare di grigio, ho cominciato ad autocostruirmi altre tre piante (che metterò insieme ad altre piante fatte con la teloxis queste le ho fatte per avere delle piante un pò diverse e più vecchie di età) che collocherò nell'area giardini ancora oggi esistente, cominciati anche altri tre lampioni che mancavano, e posizionati, stò lavorando anche ad un kit che metterò nel terreno di fianco alla banchina dove sorgerà un piccolo cantiere per la manutenzione dello scalo...a dimenticavo ho incollato i casotti....
ciao...
marco..
ciao ragazzi....nella foto in BN storica ho evidenziato la zona giardini tutt'ora esistente dove metterò le piante che stò autocostruendo, una parte di terreno è completata con l'aggiunta di cespugli vari e erba più alta messa l'erba anche nei binari dove mancava, ho fatto altre due piante più basse che metterò vicino alla recinzione, ho dato la pasta acrilica alle altre piante per uniformare i punti di incollaggio, stò lavorando al kit che vedete e ho finito gli ultimi tre lampioni vanno solo sporcati e ho cominciato a preparare le assicelle per l'attraversamento...
ciao...
marco....
Ottimo proseguimento Marco
Cosa comprende il kit che stai montando, sembra molto interessante [:I]
Per le foto come ha detto Maurizio si possono inserire una per volta, Massimiliano
ok...grazie ragazzi...il kit massy comprende l'allestimento per un cantiere edile o ferroviario al di là di quello che vedi nel disegno ci sono anche due biciclette e attrezzi di ogni tipo e 4 ruote per carretti in legno.....il kit è della auhagen...
ciao...
marco...
ciao ragazzi....ho provato l'attraversamento che ora và pitturato incollato e sporcato a modo...finite le due piccole piante vanno solo sporcate, e ho dato un pò di puravest trasparente sulle traccie delle gomme come effetto acqua....
ciao...
marco...
Non so se sia un effetto della fotocamera o la luce, ma i ciuffi d' erba sembrano troppo verdi specialmente quelli in mezzo alle rotaie.
Andrebbero fatti più sul marroncino sabbia come fossero un po essiccati dalla carenza di acqua e nutrimento
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.