Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Per gli amici di Roma evidenzio un piccolo spazio modellistico in cui Il GFTartaruga esporrà i moduli di stazione del plastico sociale.
E' una bella iniziativa locale anzi localissima ma con una platea abbastanza ampia ed a quanto pare predisposta ad iniziative fermodellistiche ...
noi ci siamo e ... seminiamo ...
Ottimo Massimo, bellissima iniziativa!!!!...io purtroppo non potrò vederla di persona, ma sono gradite le fotografie.....mi raccomando se nè hai la possibilità postale sul Forum!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Bravo Massimo, il programma mi sembra invitante.
Ricordati poi di postare qualche foto...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
massimo raimondi ha scritto:
... spero però non vi riferiate solo alla ragazzotta in foto ...
No... no... di quella ci basta il nr. di telefono.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao,vorrei fare una precisazione,dal momento che alla festa di quartiere ci sarà LA MIA STAZIONE SEMBRA PIU CHE GIUSTO che il telefono lo prenda prima io,o no?????????? comunque vi postero anche io le foto della festa...ciaooooooooooooooooooo
Massimo poi della ragazzotta ne parliamo meglio ciaooooooooooooooooo